Tanti articoli succulenti per belle Signore. (Hermes, LV, Celine)
Eccomi qui a vendere alcuni articoli appartenenti a mia madre
Tutte cose che non usa più o che addirittura non ha mai usato.
A tal proposito mi ha detto che se li vendo metà del guadagno me lo regala.. e siccome son in fase di preparazione auto... i dindini mi fan comodo!
Quindi veniamo a noi...
Il lotto comprende:
1)Collana Tiffany. 280 euro.
2)Bracciale Tiffany. 200 euro.
3)Bracciale Hermes rigido ROSA.Euro 200
4)Bracciale/collana Hermes con lucchetto ad H. Cordina pelle marrone chiaro. Euro 400. (Trattasi di pendente da attaccare ad una borsa Hermes o utilizzabile come collana-bracciale)Touareg-argento massiccio. Euro 500
5)Foulard Louis Vuitton (115cm x 35).Euro 100
6)Bracciale Hermes in pelle Marrone.. Euro 350
7)Cintura Hermes NERA con fibbia in argento touareg. Euro 700
8)Cintura Hermes (misura 80) marroncina chiara da un lato e marrone scuro
dall'altro. è chiaramente Duble-face. SENZA FIBBIA. Euro 170
8) Foulard Hermes (la Perriere) Euro 180
9) 3 foulard di Celine di vari colori... Euro 100 cadauno.
Tutti i Foulard sono stati indossati una sola volta o addirittura mai tirati fuori dalla scatola.
Tutti gli articoli sono ORIGINALI 100%, provvisti di tutto il loro corredo.. scatola e, se previsto, relativo sacchettino.
SOLO i foulard di Celine sono sprovvisti di scatola.
Sono a Vs completa disposizione qualora vogliate visionarli di persona.. Abito a Padova.
Insomma... ho scarichi e centralina da mettere su... fate i Signori e regalate una gioia alle Vs mogli-fidanzate..
E xchè no... potrebbe essere un regalo gradito anche dall'amante.
Grazie mille a tutti.
Matteo Cell:3408533849
In vendita prossimamente anche presso altri canali.
Di quelli è l'unica cosa che conosco il prezzo.
450 di tutti e 2 ma solo se presi ASSIEME.
Tieni presente che solo la collana costa 465 euro ed il bracciale non è presente sul sito ma dovrebbe costare intorno ai 330 euro..
Sul suto è presente a 265 il modello senza ciondolo che notoriamente costa meno!
In caso.... sono qui!
ciao sono interessato al foullard louis vitton e al bracciale della tiffany,puoi mandarmi altre foto anche delle relative scatole?
la mia mail è ronny_lr(at)libero.it
saluti