Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2005, 10:28   #1
Doc
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Genova
predefinito Cambio gomme per K1200S

E' un argomento già più volte trattato.. ma, visto che devo cambiare le gomme (5000 Km percorsi con le Sportec M1), mi farebbe piacere un consiglio da chi ha lo ha già fatto, se rimontare lo stesso tipo o cambiare...
Grazie!
Doc non è in linea  
Vecchio 13-07-2005, 14:32   #2
SulaSei
Mukkista doc

L'avatar di SulaSei

ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
predefinito

Sono riuscito a farne 6.600, anteriore buona, poteriore ai segnalatori.

Qui abbiamo cambiato tutti con le Metzeler Z6 che, pur nella stessa misura, sono più strette, e si ottiene quasi lo stesso effetto cercato da Logistich che ha montato una 180.

Molto più maneggevole.

La porzione centrale del battistrada delle Z6 è piuttosto alta, permettendo così (almeno speriamo) maggiori percorrenze.
Vecchio 14-07-2005, 00:24   #3
vallap
Guest

predefinito

Io sono a 4500 con le M1 (penso di farne altri 500/1000) e dopo, per andare a fare un viaggietto (Normandia) rimetto le Pirelli GTS che ho in garage (hanno 4500 ma non sono neanche a metà).
Mi è venuta in mente una soluzione (e il gommista ha detto che non è proprio una boiata):
Anteriore M1 (così hai tenuta e una discreta durata), posteriore Z6 (durata e una discreta tenuta)... vi sembra una ca@@ta? In fondo le carcasse sono uguali...

Vecchio 14-07-2005, 08:05   #4
Doc
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Genova
predefinito

Grazie, anche la mia anteriore, se pur alla frutta un pò di strada ancora la potrebbe fare, ma quella posteriore ha più pochi kilometri. Anch'io avevo pensato alla Z6 post e M1 ant, ma qui, a Genova, quando lo chiesto al gommista, mi ha guardato come se fossi matto..
Doc non è in linea  
Chiudi la discussione