Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2012, 20:45   #1
beppe1960
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito problemi da risolvere

non avendo mai scritto mi presento, BMW R850R confort nera, beppe 51enne di milano,fatta la formalità della presentazione, vengo al titolo, problemi da risolvere, dopo juna banale caduta, causata da fugone che senza segnalare cercava di fare inversione, risultato 3 metatarsi rotti e moto da riparare, soprattutto una borsa, è possibile riparare il gancio di supporto posteriore?
poi volevo sapere se era possibile montare con relatica piastra il top case della RT sulla mia mucca nuda? Per altre domande ho risolto leggendo nel forum, grazie a chi mi vorrà aiutare e..................buona strada a tutti.........
beppe1960 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2012, 21:40   #2
centauropeppe
Mukkista

L'avatar di centauropeppe

ubicazione: massa-carrara
predefinito

Mi dispiace per l'accaduto. Ti sono vicino e speriamo che al conducente del furgone gli ritirano la patente per qualche mese, così non farà altri feriti. Per il top case non ti posso aiutare. Un in bocca al lupo.
Vecchio 16-02-2012, 09:37   #3
geminino77
Guest

predefinito

per la piastra secondo me non va bene quella della rt pero' dovresti provare e vedere se ci sta...per i supporti sul forum se ne parlava dei supporti delle valigie ma sulla r1200r .

buona guarigione e speriamo gli levino la patente
  Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2012, 10:34   #4
beppe1960
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito

grazie per la solidarietà sia a CENTAUROPEPPE, che a GEMININO77,spero solo di risolvere la situazione visto che per il verbale dei vigili manca ancora piu di un mese,fate conto che dal giorno dell'incidente servono 120 giorni per averlo
grazie ancora
beppe1960 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2012, 12:37   #5
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Se intendi il gancio in plastica che attacca sulla staffa credo che l'unica soluzione sia quella di rifarlo in metallo e fissarlo al guscio con 4 viti, facendo cura a rendere stagna la soluzione. Mi pare che qualcuno qui dentro lo abbia fatto già, ma non ricordo chi....

Per il bauletto dipende se hai il portapacchi o no. Di sicuro gli attacchi sono diversi, se proprio ti piace quello della Rt puoi provare ad adattarlo, ma secondo me viene un accrocchio. Sulla Comfort l'unica piastra che si monta senza ingrullire è quella universale di Givi/Kappa.

saluti, Dino

ps. e se non lo hai ancora fatto vatti subito a iscrivere lla nostra lista di 850isti.....