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Vecchio 03-02-2012, 10:43   #1
Pietro78
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predefinito Montaggio faretti con autoswisch su Gs 1150

So' per certo che l'argomento e' già stato trattato altre volte, ma non riesco a trovare qualche spiegazione facile da comprendere( o magari sono io un po' tonto!!)

Ma qualcuno l'ha fatto?
E' complicato?
Diciamo che un po' di manualità ce l'ho , sapreste aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente!!

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Vecchio 03-02-2012, 10:47   #2
bluejay
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Magari non c'entra un cz.....

...ma io ho montato i faretti Bikerfactory con l'interrutore in dotazione al kit.

I faretti sono collegati alla chiave e posso decidere di lasciarli accendere insieme agli anabbaglianti, oppure usare solo gli anabbaglianti coi faretti spenti.

Io mi trovo bene così con questa opzione, per il momento.

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Vecchio 03-02-2012, 10:50   #3
Pietro78
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Si, ma qualche spigazione illustrata per il montaggio??
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Vecchio 03-02-2012, 11:08   #4
raffaele8820
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Ciao!

Ho comprato il cablaccio compreso di autoswitch collegato all'interruttore delle frecce
da werlybazar.
Mi ha fornito tutto l'occorrente comprese spiegazioni dettagliatissime.
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Vecchio 03-02-2012, 11:40   #5
Pietro78
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raffaele8820 hai MP!
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Vecchio 03-02-2012, 11:52   #6
raffaele8820
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ti ho inviato un messaggio privato
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Vecchio 03-02-2012, 11:56   #7
Pietro78
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Ma non ho ricevuto nulla!
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Vecchio 03-02-2012, 12:15   #8
raffaele8820
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lo hai ricevuto adesso?
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Vecchio 03-02-2012, 12:16   #9
raffaele8820
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comunque ti farò avere le istruzioni appena vado in garage...
non prima di domani.
ciao
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Vecchio 03-02-2012, 18:27   #10
konnery
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ciao Pietro78,
se conosci l'inglese nel seguente link trovi informazioni e foto in merito

http://www.ukgser.com/forums/showthread.php?t=60124

ciao
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Konnery
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Vecchio 03-02-2012, 18:47   #11
nio974
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Quando è arrivato il momento di installare il relè luce di guida e AutoSwitch, ho cominciato a cercare il luogo più conveniente dove sarebbero facilmente accessibili e fuori degli elementi. La scelta era semplice: la BMW e Fuse Box Relay e per altre ragioni rispetto a quelle appena citate. Continua a leggere!

Il AutoSwitch richiesto due connessioni in cui toccando nel cablaggio di fabbrica BMW era necessario. Attingere il cablaggio di fabbrica non è il mio stile, così ho trovato una soluzione. Invece di battere nel turno segnale annullare filo in qualche parte del cablaggio, perché non eseguire un non-distruttiva rubinetto al Relay indicatori di direzione all'interno del BMW BMW Fuse & scatola relè. La potenza commutata per il AutoSwitch è discusso più in basso.


Dopo aver rimosso la BMW Signal Relay svolta dalla scatola dei fusibili (parlare di un connettore sul ingegnerizzato), ho rimosso il coperchio del relè.

Il perno quarto da sinistra, fila in alto, è dove ho attinto. Il filo è stato poi avvolto ad anello attraverso una scanalatura nella piastra di base dopo la plastica sottile è stato tagliato fuori ...

http://img456.imageshack.us/img456/5...onnection1.jpg


Connettori Molex sono stati utilizzati in modo che la AutoSwitch potrebbe più essere facilmente sostituito in caso di guasto. Piedini placcati oro erano a pressare e il filo finisce dove sporgono sono stati saldati per una lunga durata, problemi di connessione elettrica libera.


Una volta che il coperchio del relè è stato sostituito, il termine Relay Attiva BMW Signal sembrava questo ...

http://img470.imageshack.us/img470/9...sembled9rj.jpg

La modifica AutoSwitch ...

http://img273.imageshack.us/img273/4...oswitch6bo.jpg

Cablaggio dall'alto verso il basso:
Arancione filo: questo filo si collega al cavo che esce dal turno BMW Signal Relay,
Filo nero coppia: la coppia di conduttori si collega al LED AutoSwitch,
Filo nero (ricoperto in gomma termoretraibile): questo filo si collega al bus di terra sul mio Fuse Block Blue Sea Systems,
Violet filo: questo filo si collega alla bobina del relè luce di guida,
Filo rosso (coperto in gomma termoretraibile): questo filo si collega al potere commutata nella BMW Fuse & Box Relay.


Il LED AutoSwitch è stato installato sul monte a destra del parabrezza lato. Nota: il filo coperto in calore gommato termoretraibile adatta bene nel canale del pannello strumenti. Si era nascosto sotto il cruscotto e poi legare-avvolto in un fascio di fabbrica per mantenere il filo accogliente ...

http://img521.imageshack.us/img521/6...itchled7oe.jpg

The Fuse BMW & Box Relay con il FF50 Hella guida relè luce sopra la fila di fusibili (blu) e l'autocommutatore a destra della fila di fusibili. Entrambi sono tenuti in posizione con 3M Dual Lock. Il Relay turno BMW segnale è al di sopra l'estrattore fusibile rosso ...

http://img215.imageshack.us/img215/1...elaybox7ub.jpg

Non facilmente visibile è il filo di potere commutata dal AutoSwitch che è collegato al lato fusa (posteriore della bici) di fusibile # 8 (contando da sinistra). Ciò è stato fatto spogliare circa 1/2 "dal cavo di alimentazione commutata del AutoSwitch. Dopo la miccia è stata rimossa, i trefoli del cavo di alimentazione commutata del AutoSwitch erano a ventaglio, poi messo di fronte alla presa fusibile e il fusibile premuto in per rendere il contatto.


Qualsiasi cablaggio in uscita dal Fuse BMW & Box Relay lo fa tramite la bussola di gomma davanti a sinistra. Ci sono due buchi più piccoli, dove la gomma può essere perforati per posare i cavi supplementari (il cablaggio principale alimenta attraverso il foro centrale più grande). La guarnizione può essere rimosso suddividendo il Fuse BMW & Box Relay.

http://img393.imageshack.us/img393/9...grommet0yt.jpg

Cablaggio uscita del fusibile BMW & Box Relay sono:
- Cavo di alimentazione principale per le luci di guida,
- Cavo di alimentazione principale del relè luce di guida dal mio blocco fusibili ausiliario,
- Filo di terra principale al relè luce di guida dal mio blocco fusibili ausiliario,
- Filo di terra al AutoSwitch dal mio blocco fusibili ausiliario,
- Coppia di fili LED dal AutoSwitch al cruscotto.

Tutte le connessioni elettriche altri Molex) tra la AutoSwitch, Hella relè presa e svolta BMW Signal Relay sono ben alloggiati all'interno del fusibile BMW & Box Relay.

Spero che questo fornisce alcune idee a chiunque l'installazione di luci di guida e l'utilizzo del AutoSwitch per attivarli.
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Vecchio 03-02-2012, 18:54   #12
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I love google translate!
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Vecchio 03-02-2012, 19:14   #13
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Vecchio 04-02-2012, 14:11   #14
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Ma chi traduce la traduzione?
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Vecchio 04-02-2012, 14:52   #15
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http://www.quellidellelica.com/index...a-r1150gs.html
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