Ma no, perchè nel supporto c'è il foro fatto apposta proprio per l'alloggiamento del connettore. Inoltre ci sono due piccole flange ad L che vanno avvitate a far tenuta per evitare che il connettore, inserendo l'apparato, esca. Insomma, capisco che l'aggeggio è fatto veramente bene.
Io credo, hai presente il connettore garmin? ha quel piccolo "solco" intorno al connettore a 4 pin, una specie di dente circolare. Bene, io credo che quello vada alloggiato nella struttura principale del supporto ma non capisco come faccia ad entrare.
MICHELETN????? ci sei? Ma cribbio, fare un foglietto almeno in inglese come per altre parti che ho ordinato e magari accludere un paio di foto non rese illeggibili dalla precaria fotocopiatrice????
Dai mo....so che potete fare di meglio....alla touratech.
|