Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Per l'inconveniente avevo portato con carroattrezzi la moto da BMW Roma Anastasio: ricaricata batteria; batteria ok; no dispersioni: tutto ok
Stamattina:
scendo in garage: manutentore attaccato l'altro giorno secondo la precedura: prima accendi il quadro, poi attacchi il manutentore.
moto non parte: batteria scarica.
6 telefonate con BMW, non riesco a parlare con nessuno. Poi, ho un numero ..: chiamo: mi risponde proprio il "mio", anche bravo, accettatore
mi dice ... forse la batteria è andata.
gli rispondo: i casi sono due: o la batteria è rotta, e qualsiasi elettrauto è in grado di capirlo; o non è rotta, nel qual caso ancora peggio. O non siete capaci di capire se una batteria è alla frutta o di individuare un problema elettrico (presa, manutentore, che avevo portato)
Stacco la batteria e la porto all'elettrauto sotto casa.
...bah, non so se questa sia una battuta di pesca e se lo é, vorrà dire che sarò il primo ad abboccare comunque, se può servire, il mantenitore lo inserisco nella presa senza accendere il quadro ed Heidi é sempre partita senza se e senza ma...