volevo sottoporvi quanto è capitato alla mia moto. poco dopo averla ritirata dal conce ha iniziato a manifestare il problemino che da il titolo al TRD. I mecca del conce mi hanno detto che dipende da una eccessiva lubrificazione dei paraolio. L'ho portata due volte da loro e dopo una profonda pulizia (a detta loro) il problema non si è più manifestato ma...cmq a fine corsa corsa c'è sempre un bel segno d'olio ma....
Potreste aiutarmi a capirci qualcosa???
Sulla mia precedente R del 2009 non si è mai verificato nulla di tutto ciò.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ok Ok Ok.........
Può capitare, il solo pensiero che la mia moto abbia qualcosa che non va e che l'efficientissima assistenza BMW dia spiegazioni a c@@@o mi fa mi perdere il senno!!!!
Il paraolio della forcella se perde è da sostituire e non pulire lo stelo. Di solito leggermente unto ci può stare ma deve neanche vedersi, credo che il problema che quando è stato montato si è rigato.... pretendi la sostituzione... il paraolio stà max 10 euro.
Sembra che sui nuovi steli abbondino con il grasso al montaggio, dopo un po' di km finito di uscire quello in eccesso tutto va a posto. Così è stato detto ad un amico.