|
16-01-2012, 23:00
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Torino
|
Corso in Pista a Viterbo, 26 Marzo 2012, chi viene???
Ciao HP club,
mi sto iscrivendo al corso base del 76 Racing Team( http://www.guidainpista.it/ ), sono gli unici che vengono a girare a VIterbo, al nuovo circuito internazionale, se qualcuno di Voi si volesse unire, giusto per fare "gruppo" facendo un'uscita "utile" con un costo ragionevole, con megamoto e sport (le Enduro solo se con cerchio motard   ) secondo me ci potremmo divertire un po'.
Io mi sto iscrivendo comunque, per la data del 26/03/12; si recupere in caso di maltempo, si può noleggiare l'abbigliamento qualora non si disponesse del necessario.
Io ho seminato la 
Vediamo chi la insegue fino alla pista  
Ciao
Domenico
__________________
"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
|
|
|
29-01-2012, 10:24
|
#2
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: Cagliari
|
Che a Viterbe c'è una pista?!
Interessante.
Quanti giorni e quanto costa?
__________________
HP2 Sport
Ducati ST4 S
Ex BMW: R45-R80-R1100S-R1150R, Aprilia Tuono, MV Brutale 910S
|
|
|
29-01-2012, 15:49
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Torino
|
Un giorno pista esclusiva. Max 17 partecipanti, autodromo internazionale bello ed ottimamente asfaltato!!
260€ con foto e filmati, io vado il 26/03/12 giá prenotato.
Fammi sapere,
__________________
"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
|
|
|
29-01-2012, 16:39
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
|
peccato lo avrei fatto volentieri con altre hp2s in pista ma è troppo distante
__________________
HP4 Competition
M1000XR
|
|
|
29-01-2012, 17:22
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
|
Quote:
Originariamente inviata da kappaingiro
...le Enduro solo se con cerchio motard
...
|
quando qualcuno ti invita è giusto rispondere...
ma ti giuro che l'ultimo posto dove la porterei, anche con la configurazione motard è proprio la pista
__________________
"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
|
|
|
29-01-2012, 17:49
|
#6
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: tra il Nord e il sud
|
Quote:
Originariamente inviata da 9gerry74
ma ti giuro che l'ultimo posto dove la porterei, anche con la configurazione motard è proprio la pista

|
effettivamente è proprio così.  
|
|
|
29-01-2012, 18:08
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Torino
|
Ho capito, ma vi siete comprati un suv e non salite sui marciapiedi??!!
Sono belve che possono trovare facile e sicuro sfogo solo in pista, soprattutto in un corso dove Vi diano dritte per non distruggere nè voi nè le moto...
Comunque, se sopravvivo, vi dico com'è!!! :-)
__________________
"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
|
|
|
29-01-2012, 18:34
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
|
la pista è adorabile, puoi andare forte - per me che sono un paracarro - senza grossi rischi, ma con l'enduro motardizzata non ci sono le spensioni adatte...
è l'unico posto dove potrei usare anche un quattro cilindri.
comunque con la vs penso si possa divertirsi parecchio soprattutto quando c'è qualcuno che ti spiega per bene come guidare.
un pò di sana invidia la ho, poi salgo sul marciapiede e mi passa
__________________
"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
|
|
|
29-01-2012, 23:38
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Torino
|
Ricambio con l'invidia da marciapiede........... 
Io se solo lo guardo male, "spancio" il puntale e lo scarico  
Comunque una gita non competitiva  , dopo anni di moto "tranquille!" guidate in modo aggressivo  , mi serve per imparare nuovamente la conduzione di un mezzo sportivo, purtroppo l'esperienza evita di fare cazzate, ma da qui a dire che io abbia capito come guidare al meglio ed in sicurezza la belva ne passa un po'  
Insomma, con l'RT uscivo senza patemi d'animo con la solita compagnia: ZX10R, GSX-R 1000/750, 1098, RSV insomma tutte paciose pronto gara e Vi posso garantire che più di una volta ho aspettato io!!!!!!
L'HP, per certi aspetti, mi lascia ancora a bocca aperta (a parte aver passato gli ultimi 1200km a settare le sospensioni per un uso stradale...)
Pensavo che un paio di 100000km in moto mi rendessero tutto sommato un buon esperto, in grado di regolare lo stile automaticamente al mezzo...
Niente di più sbagliato!!!!! 
Modestia  , mai sopravvalutarsi!!!! Per strada non mi và di imparare, se sbagli paghi sempre troppo!!!!!!!
IO, il mio corso, lo leggo più così, a parte gli scherzi...
__________________
"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
|
|
|
30-01-2012, 12:43
|
#10
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: Cagliari
|
Ecco.
Parliamo delle sospensioni che non ci sto capendo un picchio...
Sono io che non ci capisco una ceppa o per leggere come si regolano sul libretto ci vuole una laurea in ingegneria spaziale?
__________________
HP2 Sport
Ducati ST4 S
Ex BMW: R45-R80-R1100S-R1150R, Aprilia Tuono, MV Brutale 910S
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|