Buongiorno a tutti, parlo ancora jap
Buongiorno a tutti, sono Gianluca...da sempre grande appassionato di due ( e quattro !!) ruote.
Prima di tutto una precisazione doverosa: cavalco ancora una splendida pulzella giapponese. Ho un VFR VTec. E' il mio terzo VFR, ne sono innamorato ma da un po' sto pensando di migrare alla tecnologia tedesca. Su un GS 1200 per la precisione. Finora ho cambiato spesso le mie moto per una questione di kilometri: ne faccio non meno di 20.000 ogni anno !! Ecco il perchè della scelta del VFR ( la prima, l'800 FI l'ho venduta che aveva 130.000 km e andava come il primo giorno), ed ecco perchè ho pensato di salire di cilindrata e forse di qualità, ma questo dovrete dirmelo voi...
Per il resto sono un grande appassionato di robot anni '70 e di cartoni animati in genere di quell'epoca, di sport (sono un reparatore atletico!), tifo Roma da sempre.
Un'ultima cosa: ascolto sempre della buona musica, mi piacciono in modo particolare i Queen ed i Dire Straits, e da vent'anni mi sento orfano dell'immenso Freddie Mercury.
Un abbraccio a tutti.
Gian
|