Programma di manutenzione Long Life della BMW Motorrad
Ho ricevuto un invito da parte della BMW Motorrad Italia afferente la manutenzione tutte le moto immatricolate entro il 31/12/2007 con condizioni economiche favorevoli. Iniziativa valida dal 1/11/2011 al 21/03/2012.
Secondo voi ne vale la pena o si viene comunque spennati?
La fiducia da riporre nel programma Long Life è la stessa che si ripone nel meccanico BMW da cui la si porta di solito (se ce la si porta).
Io son contento della officina bmw da cui vado, quindi mi fido anche quando mi applicano lo sconto long life.
Comunque pensavo peggio come tariffe applicate. Ho preso contatti con l'officina locale BMW ed il prezzo per un controllo e lavori vari è di 95 euro con lo sconto del 25% sui materiali adoperati. Mica male!
Ho ricevuto un invito da parte della BMW Motorrad Italia afferente la manutenzione tutte le moto immatricolate entro il 31/12/2007 con condizioni economiche favorevoli. Iniziativa valida dal 1/11/2011 al 21/03/2012.
Secondo voi ne vale la pena o si viene comunque spennati?
che sfiga la mia è immatricolata il 2 gennaio 2008.... ne avrei usufruito volentieri, Frank
Secondo il mio parere conviene, così con poca spesa " sia sulla manodopera che su eventuali ricambi "si avrà la moto .
Comunque è buona norma concordare il tutto prima che ci mettono le mani e fare due conti dell'oste " cioè carta e penna "
Quoto!!!
Fai i conti ma già qualche anno addietro mi sono servito anch'io del programma long life (dipende moltissimo dall'officina e dal suo capofficina cone si diceva)
Ricorda la garanzia sui pezzi (che ti danno anche se li compri da solo) e soprattutto il timbro con garanzia lavorazione che non è da sottovalutare.
Lamps