Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2013, 20:20   #1
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito Golf IV Cabrio 1600 benzina/gpl

Mi sta venendo una mezza voglia di cambiare auto e ne avrei trovata una che mi piace quindi vorrei vedere se la mia può interessare qualcuno.
La macchina ha 189000 km,ma probabilmente ne farà altrettanti.Ha la capotte idraulica in condizioni ottime di colore blu,cerchi in lega bbs,climatizzatore,specchi elettrici e sbrinabili,doppio airbag,volante in pelle,abs,4 vetri elettrici,frangivento e antifurto med con modulo alza vetri.Ha fatto un tagliando importante da circa 4000 km dove ha cambiato la frizione,4 ammortizzatori e le pasticche dei freni, ha fatto invece cambio olio e filtro da circa 1000 km. La carrozzeria ha qualche segno e necessita di piccoli ritocchini se si vuole perfetta ma è comunque in buone condizioni considerando anche l'età della macchina. Gli interni sono in buone condizioni,solo il sedile di guida necessita di piccola riparazione sulla spalletta esterna.C'è però in dotazione con la macchina la stoffa originale nuova quindi si può far tornare tutto nuovo come appena uscita.Meccanicamente è perfetta,presenta solo un falso contatto con l'abs che proverò a far sistemare ma la macchina frena tranquilla lo stesso.
Motore 1600 benzina,piuttosto brillante e veloce con 101 cv,ha impianto gpl multisequenziale di ultima generazione,invisibile e inavvertibile,con ciambella a scomparsa e attacco nascosto nello sportello benzina che gli permette di vivere tranquilla tutti i blocchi del traffico e di fare circa 320 km con 20 euro.
Se qualcuno è interessato e vuole con una piccola spesa prendere una macchina sfiziosa e dai consumi pari ad un utilitaria mi contatti pure.
Probabilmente pubblicherò l'annuncio su altri canali e se viene venduta l'auto che mi interessa probabilmente chiuderò la vendita e mi tengo la golf,quindi se vi piace affrettatevi

Uploaded with ImageShack.us

Vecchio 20-07-2013, 19:08   #2
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Si può chiudere.