Salve a tutti, ho da poco acquistato la mia prima BMW, una R1200GS per l'esattezza, usata pochissimo (5000km) e superaccessoriata.
Ho fatto il grande balzo da una 4 cilindri alla DUE per eccellenza, coscientemente.
Dico coscientemente perchè credo la moto in questione, sia una di quelle moto che vanno "scelte" davvero..vabbè senza dilungarmi troppo sui motivi che me l'hanno fatta preferire ad un tipo totalmente diverso di moto, vi chiedo una piccola cortesia, spero possiate aiutarmi...
La persona che possedeva prima di me la moto, montò una sella ribassata ed io che sono 1 metro e ottanta, ho la necessità impellente di cambiarla. Mi sono fatto prestare la sella originale da un mio amico (quella con il secondo gradino di rialzo per intenderci), ed ho visto il mondo cambiare totalmente! La mia schiena ha ringraziato con piroette ed inchini ed io ho ricominciato a credere nel futuro!

A parte gli scherzi, ora, appena acquisterò la nuova sella, mi rimarrà una sella quasi intonsa, ribassata (48 cm dal punto minimo alle pedane) sul groppone, e pensavo di rivenderla su internet, ma sinceramente non so da che base partire e quanto potrebbe valere, anche se è davvero nuova

Datemi voi un consiglio ragazzi!

Vi ringrazio anticipatamente!
Vitous