Secondo voi devo sostituire l'olio nel cardano a 16000 km? Siccome ho in previsione di farci 2/3 mila km in pochi mesi e ho l'appuntamento per il cambio olio tra 2 sett mi consigliate di farlo fare? i costi?
Grazie
siccome e' poco olio fai conto che secondo me non supera i 40 euro...era nel tagliando dei 30.000k ho fatto fare prima di venderla...calcola che cambio olio, filtro olio, aria , liquido freni , olio cardano, olio coppia conica ho speso 238 euro...
Scusa, guarda sul libretto della moto e vedi se a quei km è o no da cambiare e poi se ho ben capito hai l'appuntamento per il tagliando, allora non devi preoccuparti loro sanno cosa fare " logicamente se è una officina bmw "
Si ma appunto in Bmw mi hanno detto che non e' da cambiare ma io ho guardato un po' in giro su altre discussioni e viene consigliato caldamente di cambiarlo per questo ho chiesto un parere a voi.. Si purtroppo rispetto all'anno scorso che ho fatto 13000 km in 5 mesi quest'anno per vari motivi mi dovrò accontentare di 2/3 mila km di moto turismo,sono esclusi i km che faccio qui in zona da me per gli spostamenti e sui passi tosco-emiliani... Quest'anno mi devo accontentare...