volevo un consiglio dagli esperti sulla fattibilità delle tappe ,visto che il meteo è un po incerto(non mi andava di prenotare e perdere la caparra se poi devo rinunciare ) se in questo periodo è fattibile andarci senza prenotare (se ci sono abbastanza alberghi in zona isomma)e naturalmente eventuali rettifiche da apportare al percorso .grazie in anticipo
Per la stagione non dovresti avere problemi a trovare posto l'importante è prendersi per tempo, almeno io che non prenoto mai in genere verso le 18 comincio a guardarmi in giro però evito le grandi città preferendo piccoli centri. Personalmente Grasse non mi è piaciuta molto mentre avignone è da visitare il palazzo dei papi
ma, a parte la partenza del primo itinerario, che immagino sia da casa tua, per gli altri con che criterio hai messo i punti di partenza e di arrivo? posti da vedere, alberghi dove eventualmente fermarsi, o che cosa?
uomo molto nero
per quanto riguarda i punti intermedi su google map li ho messi giusto per forzare il percorso dove volevo io(magari c'è un altro modo che ignoro)i punti significativi sono la partenza e l'arrivo di ogni giorno, per il resto lo spirito è molto on the road strada facendo se qualosa mi ispira mi fermo a guardarla l'importante è il percorso (a parte vostri eventuali consigli s'intende)l'intento era vedere la zona del verdon e avignone
su questa base ho diviso il giro generale in tappe più o meno uguali (non con qualche criterio tipo albergo o posto da vedere)sulle quali volevo un vostro cosiglio
Ultima modifica di michele2980; 25-04-2012 a 22:23
Motivo: correzzione
secondo me conviene che controlli le disponibilità degli alberghi in zona (con qualcuno dei vari siti di prenotazioni tipo booking.com), e poi regoli l'itinerario di conseguenza.
Il 1° maggio è festa anche in Francia, con relativo ponte, la gente viaggia, e potresti faticare a trovare posto.