a mio rammarico avevo promesso a tutti di mostrarvi l'akrapovic dell's1000rr modificato per il K, ma per ragioni legate ai decibel avete capito che ho dovuto abbandonare il progetto. in compenso vi presento lo scarico VIREX che mi ha fatto il mio amico (proprietario dell'officina). con 400 eurozzi, scarico omologato e te lo fai come più ti piace. il modello era fondello in carbonio e corpo in titanio, ma io l'ho fatto modificare e gli ho fatto montare un dbkiller più largo (tanto nessuno se ne accorge) rimovibile. è una bomba oltre che figo da vedere.
allora non credo ci siano problemi per essere montata sul 1200. poi per l's1000rr l'unica cosa è che deve avere la moto 2, 3 giorni perchè non ha gli stampi per quella moto (è ancora troppo poco diffusa e tutti scelgono l'akra. poi c'è uno yoshimura che fa paura) e quindi gli serve per le misure. per il sound vi prometto un video in youtube con e senza dbkiller (senza è una favola garantito al 100%) per quello che riguarda il banco prova già passato l'esame (non ha grossi problemi perchè cmq è rimasto tutto intatto, sonda e valvola, quindi si tara da sola). ha solo dei ritorni di fiamma quando la tiri a fondo che fanno veramente venire i brividi anche con il dbkiller montato. la prox sett che sono più libero voglio provare a girare senza dbkiller e poi vi sò dire. per le prestazioni invece è un pò dura mi servono più chilometri, cmq ai bassi risponde molto bene, agli alti invece ce nè talmente tanto anche con l'originale che è difficile valutare (servirebbe un test in pista non in strada dove non la puoi sfruttare appieno).
vi tengo aggiornati passo per passo. ora stò montando un pò di carbonio vario e quindi è mezza smontata.
Anche a me piace molto. Io ho K1200R e vorrei sapere se ok e quali modelli si possono montare (titanio o tutto carbonio come in foto)
E poi soprattutto come si può chiedere prezzo
Grazie
DANIELE
Anche a me piace molto. Io ho K1200R e vorrei sapere se ok e quali modelli si possono montare (titanio o tutto carbonio come in foto)
E poi soprattutto come si può chiedere prezzo
Grazie
DANIELE
allora per montarlo sul k1200 basta che chiedi ad un concessionario se l'attacco è lo stesso ma credo proprio di si che non ci siano problemi. per il modello lo puoi fare come vuoi in carbonio o titanio (l'ho ordinato io così tutto carbon). per il prezzo 400€ più spedizione credo. a me ha fatto così ma sono andato direttamente in fabbrica perchè è un amico. avevo già chiesto se facevo gola a qualcuno cosa si poteva fare. mi ha detto che non ci sono problemi basta che gli faccia sapere, così il meccanico non ha pensieri.
guarda qui: http://www.virex.it/pdf/scarico-motogp.pdf
c'è il mio modello in titanio e carbon.
nel sito non trovi prodotti per BMW perchè bisogna che li faccia appositamente. a me li ha fatti anche per il benelli TNT perchè è un amico.a volte serve che gli lasci la moto un paio di giorni.
a mio rammarico avevo promesso a tutti di mostrarvi l'akrapovic dell's1000rr modificato per il K, ma per ragioni legate ai decibel avete capito che ho dovuto abbandonare il progetto. in compenso vi presento lo scarico VIREX che mi ha fatto il mio amico (proprietario dell'officina). con 400 eurozzi, scarico omologato e te lo fai come più ti piace. il modello era fondello in carbonio e corpo in titanio, ma io l'ho fatto modificare e gli ho fatto montare un dbkiller più largo (tanto nessuno se ne accorge) rimovibile. è una bomba oltre che figo da vedere.