Domandine su valigie mukkona 1150 ADV
Dunque
avvicinandosi il natale pensavo di fare un regalino alla "piccola".
Girellando su ebay crukko mi sono imbattuto in alcuni oggetti a proposito dei quali però mi sono venuti dei dubbi.
1. Valigie laterali: ho trovato due Hepco mod. Gobi, colore nero, ed anche il telaietto per montarle, solo che nere nn mi piacciono granchè. Al loro posto avrei trovato due alu orginali per il 1150 GS (quelle un pochino stondate) solo che il crukko le fornisce senza i cilindretti delle serrature e senza il supporto per montarle.
3. Come TopCase ho trovato in alternativa un Hepco Aluoptik con tanto di telaietto e chiavi grigio, oppure un Hepco Gobi nero (credo senza telaietto) ma costa di più.
Ecco i dubbi.
Se acquistassi le originali accoppiate al Hepco Aluoptik avrei tutto grigio, modelli credo abbinabili benino. Solo che non so nemmeno dove cercare il telaietto per le laterali e non vorrei svenarmi per il suo acquisto, senza considerare che il telaietto senza le valigie montate è inguardabile.
Oppure potrei fare la porcata di mettere le Gobi laterali nere con l'Aluoptik grigio (spesa minore e meno inc@zz@ture).
Consigli ?
Ah, per ora la mukka è grigia ma credo che stia per trasformarsi in 25° anniversario che mi piace troppo...
Francesco
|