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Vecchio 11-12-2011, 22:52   #1
mosca1964
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predefinito lasciano la moto al minimo..si spegne

ciao a tutti..oggi dopo il rifacimento delle testate, ho rimontato il tutto...staccato il carica batteria...e poi dopo alcuni tentativi..la moto...brummmè partita...(che musica)...dopo qualche minuto che era accesa ho notato che il minimo tendeva ad abbassarsi sino a che si è spenta...sapete i motivi?..è gia successo a qualcuno??...grazie a tutti...

std r 1150 gs 2001..sempre in restauro...
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Vecchio 11-12-2011, 22:57   #2
Paolo Grandi
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Se non erro, quando si stacca la batteria, prima di riavviare bisogna accendere il quadro e poi ruotare per 3 volte l'accelleratore, completamente.
Così la centralina registra l'apertura dei corpi farfallati (spero di non aver detto una cazzata motoristica) o giù di lì
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Vecchio 11-12-2011, 22:59   #3
mosca1964
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non lo so...Paolo..solo che la batteria non l'ho staccata, la moto è stata ferma 40 giorni...ma la batteria era attaccata con il mantenitore...
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Vecchio 11-12-2011, 23:19   #4
Paolo Grandi
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Da quel che dici hai rifatto le teste: ovvero smerigliato, lucidato, pulito. Insomma, il motore dovrebbe respirare meglio. Ovvero hai modificato i parametri di carburazione.

Il minimo a quanto l'hai? Magari è semplicemente da alzare un pò (con le apposite viti color rame posizionate sui corpi farfallati). Considera che io lo tengo (a caldo) a circa 1300/1400 rpm.

Hai provato a fare un giretto di prova per vedere a quanto è e come lo tiene a caldo?
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Vecchio 11-12-2011, 23:23   #5
mosca1964
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no...da me oggi non era bel tempo...appena posso la provo come dici te..ma non credo in settimana...(devo pagare le tasse a quelli di roma)...sono a lavoro...
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Vecchio 12-12-2011, 09:31   #6
Bassman
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...quando si stacca la batteria, prima di riavviare bisogna accendere il quadro e poi ruotare per 3 volte l'accelleratore, completamente...
Se non esegui questa manovra (descritta correttamente), succede il contrario: quando avvii, il motore schizza a 6000 giri....
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Vecchio 12-12-2011, 10:04   #7
mosca1964
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raga...avete visto che moto ho??....è un vecchio modello, non credo si debba fare come avete detto..cmq ci provo...
mosca1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2011, 10:06   #8
Isabella
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raga...avete visto che moto ho??...
mettila in firma, così è sempre evidente.
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Vecchio 12-12-2011, 10:08   #9
ilmazza
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La procedura corretta è quella indicata, a quadro acceso ruoti 2-3 volte l'acceleratore a fine corsa.
Cmq mi è capitato di non eseguirla e la moto andava bene ugualmente, al massimo tossocchiava un po' all'inizio...
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Vecchio 12-12-2011, 11:04   #10
mosca1964
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grazie a tutti...appena posso provo a fare come avete detto...

r 1150 gs del 2001
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