Questo è il messaggio che mi ha mandato Garmin Italia su mio quesito analogo al tuo, ti faccio un copia incolla:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Il precedente proprietario può cancellare la registrazione di tale
navigatore in maniera tale che successivamente Lei possa registrarlo
nuovamente nel suo.
Il precedente proprietario deve accedere a MyGarmin ,
http://my.garmin.com
, dalla pagina principale > Visualizza i Prodotti Registrati >
selezionare il navigatore > Eliminazione Registrazione > Conferma.
Se dovesse riscontrare difficoltà la invito a contattarci
telefonicamente al numero 02 36 699 699 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle
ore 14 alle ore 15:30, dal lunedì al venerdì.
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti e nel frattempo le
porgo i miei più
Cordiali Saluti,
Francesco S
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori ? Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
www.garmin.it