Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2013, 13:19   #1
nico88
Mukkista doc

L'avatar di nico88

ubicazione: Mailand
Cool smiphone 4 cellular line

stavo valutando l'acquisto del supporto per iPhone di cellular line, leggendo le caratteristiche sul loro sito si parla di impermeabilità del supporto e anche della funzione di "charge in use".

Il mio dubbio è: quando collego il cavo per ricaricare il telefono il supporto mantiene la sua impermeabilità?

Ah dimenticavo... ho fatto un cerca ma nada

Pubblicità

Vecchio 29-01-2013, 14:01   #2
sergius68
Mukkista doc

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Quale cerchi questo:

http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-MOTO...item27c4a6d7f9

Oppure questo:
http://www.ebay.it/itm/PORTA-NAVIGAT...item1e638a69ce

Io ho il secondo, praticamente il supporto è simile solo che nel primo attacchi l'Iphone dentro un guscio a misura, nel secondo agganci un borsello e ci puoi mettere quello che vuoi (cellulare,navigatore, spiccioli,biglietto autostrada) e sotto ha un igresso per il cavo di ricarica
Nel primo il cell. è totalmente libero(mi sembra che in caso di pioggia sia previsto un cappuccetto impermeabile),nel secondo è riparato (dovrebbe essere impermeabile, ma non l'ho testato sul campo)
E' comunque molto comodo e non molto invasivo(si toglie in un attimo ed ha pure un legaccio in velcro di sicurezza)
Tieni conto che, se hai i guanti, il touch del cellulare non funziona, per cui io opterei x la seconda soluzione
sergius68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi