Ciao a tutti! Ebbene un paio di mesi fà decisi che era arrivato il momento di cavalcare di nuovo due ruote vere. Ma quale moto? Ho avuto un enduro e mi sentivo di dover tornare su quella strada. Riviste, consigli, meditazioni poi un giorno, per assoluto puro caso entro da un rivenditore di Modena. Vedo alcune moto poi il mio sguardo, prima discretamente poi decisamente, si sofferma su un R80GS, modello '91, nero e giallo. Amore a prima vista. L'elegante livrea nera su cui spicca il giallo mi affascinano. Quella moto diventa l'oggetto del desiderio! Incomincio a tempestare amici possessori di informazioni mentre cerco su internet quel particolare modello ma con un chilometraggio auspicabilmente più basso. E la trovo! In Toscana. Capisco che non ci devo dormire sopra... accordo telefonico sul prezzo e un giovedì mattina sveglia alle 4, treno e autobus per essere sul posto alle 08.30. Provata, piaciuta e comprata. Il percorso di conoscenza si snoda tra Firenze, Scarperia, Passo del Giogo, Passo della Raticosa per arrivare al garage di casa in cui ammassare le biciclette per ricavare lo spazio necessario! WOW! IL boxer che gira come un orologio ha già fatto 800 km
Km sicuri e goduriosi a tutti
http://imageshack.us/photo/my-images...0sinistra.jpg/