l'unica cosa della quale sono certo è che voglio vendere la mia
anche al costo di tenermi solo il GS e non acquistare niente altro
la prova della speed mi ha veramente sconvolto
la cosa che maggiormente mi interessa su una moto è l'agilità mista alla sportività
su suggerimento di ASHT ho contattato ONORIO a Correggio vicino a Reggio Emilia (conce BMW e Triunz), in primis segnalo la sua grande disponibilità e gentilezza al telefono, mi sembra proprio una concessionaria a conduzione familiare. Mi ha detto che la nuova speed è a suo avviso un prodotto eccezionale, gran motore, grande ciclistica..........

ma che come tutte le Triunz ha un problema, il giorno che decido di venderla mi attacco.....!!!!!
nessuna conce che non sia Triunz le ritira, un vero peccato viste le sue spiccate qualità......in modo disinteressato, visto che ovviamente non l'acquisterei certo da lui, mi ha invitato a provare il KR, una gran moto.
E' diversa dalla KS, più agile, se n'è innamorato andando al garmish.....provala e vedrai mi ha detto. Ora per quanto possa essere agile, in proporzione, pesa pur sempre 250 kg ancora più della mia....

certo il motore è un attimo più prestante......e siccome voglio una moto che spinga........
insomma ho il caos totale in mente, andrò a provarla ma non credo che mi trasmetterà le sensazioni della speed, non credo sia tanto differente dalla S, poi non volevo più un cardano nè tantomeno il para-tele lever, queste sospensioni non mi fanno sentire l'anteriore. Prendendo un'altra BMW

mi rientrerebbero tranquilllamente la mia...........mah che diavolo faccio........???
oltretutto la differenza per l'acquisto raddoppia......
PS ho chiamato il conce per chiedere se ne hanno una da farmi provare, mi ha detto che quella per le demo ha rotto il cambio..................