Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2005, 08:54   #1
Ruspanello
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Ruspanello

ubicazione: Parmensella
predefinito Che domenica BESTIALE!!!

Come avevo scritto, finalmente da una settimana, anzi 5 giorni, ho uno splendido RT, usato, ma splendido ugualmente.
Iero, con mia moglie, abbiamo deciso di partire da quel di Parma in direzione alpi, zona stelvio tonale, NON L' AVESSI MAI FATTO!!!!!

Premetto che ho esperienza zero, vespa e scooter, parto in autostrada, confort massimo, a parte il fondo schiena, ma del resto tutto OK, come da programma credo, ci diciamo io e mia moglie, che moto!!! pensa poi che come ho letto su questo forum il bello viene nelle curve, la maneggevolezza BMW è esemplare, il tiro ai bassi idem, insomma queste cose.....

Mi dirigo verso prato allo stelvio e poi verso lo stelvio!!!!

PANICO!!!!!!!!!!

Miglioni di moto, tantissime giapponesi che mi passano nelle curve destra sinistra, ci mancava sopra, da PAURA!! Mi son dovuto fermare 30 volte per riprendere fiato, SON MATTI!!!!!

Rispetto della strada, ZERO, rispetto della gente, ZERO, rispetto del codice, ZERO!!!!

Ma il bello deve venire.

Avete presente quei tornanti secchi che ci sono per salire allo stelvio? sicuramente si..Beh io non riuscivo a farli, dovevo fermarmi e con i piedi giù!!! riprendere la curva svariate volte.
Risultato?

Dopo 400 moto che mi passavano da ogni parte IMPRECANDOMI e me e a mia moglie, abbiamo deciso di far manovra e di tornare in quel di Parma senza aver raggiunto la meta del passo.

Ora vi chiedo, son io che non son capace e non sono in mentalità, oppure è un mondo così....perchè io non riuscivo a fare curve con raggi piccoli, mentre altri giravano in un attimo??

Io sicuramente sarò negato, ma con un maxi scooter è molto più facile.
A questo punto mi consigliate dei corsi di guida?
Ruspanello non è in linea