Quote:
Originariamente inviata da Mad Mat
...
P.S. sarà che la mia ha la ciclistica del 1150? boh...
|
mah, forse è questione di sensibilità, non credo che la ciclistica possa c'entrare, ma sinceramente non so, non ho mai provato il 1150
è vero che il serbatoio vuoto/pieno da una grande differenza di sensazioni (i kg in più sono sicuramente molti di più del parabrezza, anche se distribuiti altrove), ma se posso fare il paragone la sensazione avuta dopo il primo pieno (da serbatoio vuoto) è la stessa che ho avuto al cambio di parabrezza.
e non dimentichiamoci del diverso effetto vela quando si sta dietro / si supera un tir, col parabrezza alto le prime volte te la fai addosso
piccolo OT, visto che hai parlato di serbatoio pieno o vuoto... io, dopo i primi "traumi" del peso in più a serbatoio pieno, e le "pippe" del tipo che facevo i calcoli per non averlo pieno prima di affrontare i percorsi più tornantosi e divertenti in montagna, adesso invece preferisco proprio il contrario, mi piace di più il comportamento della mia mukkina quando il serbatoio è bello pieno, la sento più presente, più stabile, mi piace la sensazione che mi da quando affronto il misto stretto...
sono l'unico, o qualcun'altro ha le stesse sensazioni?? come la preferite la vostra mukkina?? grassa o magra?? (ovviamente mi riferisco soprattutto a chi ha l'850)