Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2011, 22:20   #1
opua
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito 1150 r vostro parere su alcuni difettucci estetici

Di nuovo ciao ragazzi, mi farebbe piacere un vostro consiglio o meglio una vostra valutazione (dalla visione delle immagini che ho allegato)in merito ad alcuni problemini estetici presenti sulla mia r 1150 acquistata da poco.
Ho notato come delle macchie presenti lungo le forcelle anteriori e nell’intelaiatura che si trova sotto il serbatoio. La cosa strana, è che in entrambi i casi le macchie non sono dovute a mancanza di vernice ma come ad uno scolorimento sotto forma di puntini…. per quanto riguarda quelle sotto il serbatoio, la superficie al tatto si presenta uniforme, tant’è che non si percepiscono imperfezioni, mentre quelle alle forcelle consideratola ruvidezza della superficie mi è difficile capire.
Inoltre, sul tappo del serbatoio è rimasta la traccia di un vecchio adesivo che si è scolorito a tal punto che sembra una pellicola di plastica, come se si fosse cristallizzato col tempo….come potrei rimuoverlo senza fare casini?
Infine, come noterete dalla foto sugli spigoli del tappo pare che in alcuni punti si sia scrostato l’alluminio….

Uploaded with ImageShack.us

opua non è in linea   Rispondi quotando