Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2011, 12:17   #1
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito N43 e visierina nera

Salve a tutto lo Staff della Nolan Group,

vengo al dunque...ho acquistato ormai il terzo n43 nel giro di due anni, uno per me, uno per la mia dolce metà e uno per mio fratello...

abbiamo tutti una conformazione della testa differente, si passa dalla S alla L passando per la M...eppure...tutti e tre abbiamo lo stesso "problemino"...la visierina nera che si aziona con la leva è praticamente inutile...è talmente corta che non solo non ripara dal sole, ma addirittura crea vortici e nel mio caso si ferma a mezz'occhi! come mai non è stata progettata più lunga? c'è qualche modifica che si potrebbe fare?

sarebbe il massimo...il casco è eccezionale in tutto!

Grazie

Giuseppe Dragone

Pubblicità

Vecchio 29-09-2011, 08:44   #2
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Ciao!
Innanzitutto grazie per la segnalazione....mi spiace ma ad oggi non abbiamo una soluzione, comunque passerò la tua segnalazione alla nostra area tecnica.
Ciao!
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 29-09-2011, 13:11   #3
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

purtroppo la soluzione sarebbe solo una, progettare una nuova visera più grande e lunga...fare gli stessi attacchi e sostituirla...mi sembra strano che un'azienda come nolan da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti abbia potuto sbagliare la progettazione di questo fondamentale e utile accessorio...se ben si nota, tutte le altre caseche adottano questo sistema hanno visiere molto più ampie e lunghe...

grazie per la comprenzione e disponiblità.

Giuseppe Dragone