Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2011, 12:52   #1
NumberOne
Mukkista doc
 
L'avatar di NumberOne
 
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
predefinito Ma ciaooo...

Salve a tutti, sono un 34enne non possessore di bmw (meglio specificarlo subito ), vivo in Molise e sono impiegato in un'azienda meccanica di pressofusione di alluminio (mi occupo di qualità).
Felicemente sposato con due gioielli di 1 e 4 anni!
Sono stato possessore di un missile suzuki (RF900, 136cv) che mi ha dato molte soddisfazioni in termini di prestazioni ma anche di comodità e vivibilità in coppia. Solo successivamente, con l'avvento della patente a punti, del calcolo del bollo in base alla norma antinquinamento (grazie Prod...) ho acquistato un tranaslp 650 del 2001, mia attuale fida moto.
Certo, i cv mancano, ma è una goduria portarla a spasso!
Sono seriamente intenzionato a salire su un gs1150 adventure, perchè ho trovato un'ottima occasione: una modello 2003 lievemente incidentato (steli forcelle e parafango superiore da cambiare, serbatoio da riverniciare...).
Scriverò subito nella sezione aadtta per chidere consiglio!
NumberOne non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©