Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sembra una presa per i fondelli ma è così. Oggi con Crocee abbiamo fatto un giro in moto ci fermiamo in un bar nei pressi di Alia ( PA ) e facciamo colazione in un bar con cannolo alla ricotta ( squisito ) e caffè. Non scorderò mai la faccia sbalordita di Crocee alla vista dello scontrino: 2 cannoli + 2 caffè = 2 euro !!!! Nello specifico 80 cent il cannolo e 20 cent il caffè !! Incredibile!! Allego la foto dello scontrino per gli increduli.
I guadagni sono commisurati...però c'è il mare e il sole!!!
Il sole si, per il mare mmmmm. È un piccolo paesino agricolo di montagna con tanto di vacche a spasso per le strade che oggi per poco non ci facevano far fare danni seri.
I soliti motociclisti da bar !!!!
Scherzi a parte, meritava il cannolo ???
Riempito nell'immediato o trovato già pronto ?
Ricotta di pecora o vaccina o mista ?
Dite, dite che mi sto segnando l'indirizzo
I soliti motociclisti da bar !!!!
Scherzi a parte, meritava il cannolo ???
Riempito nell'immediato o trovato già pronto ?
Ricotta di pecora o vaccina o mista ?
Dite, dite che mi sto segnando l'indirizzo
Li avevano appena riempiti. La cialda era freschissima, ad ogni morso un crock! La ricotta dovrebbe essere vaccina perché in zona ci sono parecchi allevamenti di vacche.
Qui ad Agrigento il caffè sta 80-90 cent con punte di 1,2 € servito al tavolo. Nella zona della valle dei templi comunque ( nell'unico bar) il caffè sta a 1,5 € al banco, ma quella è una zona turistica.
qui in città sono in molti a fare fino alle 11 del mattino l' offerta "colazione" cornetto e caffè 1euro,ma col cannolo è davvero una colazione mitica!
anchio recentemente in "un piccolo paesino agricolo di montagna con tanto di vacche a spasso"ho offerto dei caffè a 3 amici motociclisti...solo che ero in svizzera!!!con la stessa cifra spesa, dalle vostre parti compravo mezzo bar!...orcozio!!!
é il progressivo dell'anno. Siamo a ottobre. Magari celafanno ad arrivare a cento.
i misuratori fiscali, alias registratori di cassa, riportano il conteggio giornaliero degli scontrini emessi.
è più facile che il fatto che ipotizzi si verifichi nella verde, ricca e ridente brianza,,,,
La prima notte ho dormito all'Hotel Istambul di Gallipoli (Gelibolu) pagando una matrimoniale 40 TL.