Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-2011, 19:20   #1
enry47
Mukkista doc

L'avatar di enry47

ubicazione: milano
predefinito Non so....aiutatemi!!

Ciao a tutti. Uso la RT (anno 2007) da quasi un anno ed e' arrivato il momento di tirare le somme....
Il feeling iniziale non e' mai stato ottimale, ora, dopo avere cambiato le gomme, (PR3), va decisamente meglio.
In autostrata e' eccezionale, nel misto molto buona, nel misto stretto se la cava egregiamente (tenuto conto delle dimensioni). In citta' e' discreta.
Da fermo ovviamente non e' il massimo. Il problema inizia sulle strade sconnesse o se capita di fare brevi percorsi di sterrato...(non per fare Off road ma pezzi inevitabili per lavori stradali).
Mi direte questi ultimi rappresentano al massimo l'1% !!!

Bene tutto cio' considerato mi sembra di guidare la filovia...tipo la linea 90/91 della circonvallazione di Milano.

Moto ottima..ma adrenalina zero

So di espormi a pesanti critiche del tipo....prima di prenderla sapevi quale fossero le caratteristiche di questa moto?? Si le conoscevo, ma a me piace cambiare e provare.... in sintesi VOTO 9 ma non mi soddisfa fino in fondo....
enry47 non è in linea   Rispondi quotando