Quote:
Originariamente inviata da kobra41
A me fischiavano molto. poi sarà circa un 1500 km che non si sente più nessun rumore ora ho 4000 km......waaaaaa l'hai comprata un mese e mezzo dopo di me e mi hai quasi preso con i km......cmq credo che andrà via da solo.
Ciao caro
|
Ciao Kobra, che piacere sentirti, in effetti aspettavo un intervento tuo o di Antonio. Bene, quello che hai detto mi tranquillizza. Riguardo ai chilometri che ti devo dire, qualcuno ha detto: "se ci sali dopo non vorrai più scenderne". E' così!
Domenica questa ho avuto 3 inviti contemporanei Uno è il Nastro Azzurro (spero che parteciperai perchè è organizzato alla grande). Un altro è di un mio amico che organizza da zona Frosinone una tre giorni in toscana e l'ultima (dove avevo pensato ad invitarvi) è col mio vecchio gruppo Triumph, tutti amici di tante passeggiate e dove partecipano anche persone che conosco da 20 anni. Sai perchè con quest'ultimo gruppo (che comunque è aperto a tutti) non vi ho invitato? (Soprattutto te?)
E' in ragione di un vecchio detto napoletano: "
aggia fà ò gallo n' copp à munnezza". Tu capisc'à me.
Però se sei libero entro la settimana prossima dobbiamo incontrarci, pochi di noi per un uscita.
Anzi, il "pochi di noi", individuata la giornata, lo potremmo estendere a qualche altro in zona.
Ciao