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04-04-2010, 14:30
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
Messaggi: 621
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arresto motore mod.2010
confidavo ad un amico possessore di una RT 2010 il problema di spegimento improvviso del motore della mia KGT quando anche lui mi diceva che già due o tre volte quando da fermo inserisce la marcia e lascia la frizione il motore emette un rumore (pfuffff!!!) e si spegne, lo riaccende e va come se nulla fosse accaduto, è accaduto ad altri? premetto che il mio amico è conosciuto come motociclista di provata esperienza biemvuista di vecchia data anche lui stanco di continui passaggi in officina che non trovano soluzione.
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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05-04-2010, 20:09
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
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Può essere un falso contatto del cavalletto?
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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05-04-2010, 21:46
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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prima volta che sento di questo problema
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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05-04-2010, 22:05
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
Messaggi: 621
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domani andremo in officina insieme, io con il KGT lui con l'RT e devo ammettere che iniziamo a essere stanchi.Sembra che le affascinanti moto BMW non riescano a trovare la mitica affidabilità che l'ha fatta grande.
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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06-04-2010, 12:58
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: MI
Messaggi: 21
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Eccomi, io ho questo tipo di problema sull'RT 1200 MY 2010.
La mia si spegne anche quando vai e l'altro giorno lo ha fatto a 100 km/h e non è stato bello. Ormai sono alla sesta volta che lo fa e posso affermare che non c'è una casistica o una situazione precisa. Lo fa in scalata, in accellerazione, ieri dopo aver fatto benzina si è fermata due volte nel giro di 500 mt. Nessuna spia di malfunzinamento ed il cruscotto funziona regolarmente come se nulla fosse accaduto ed il "fantasmino" che mi toglie la chiave dal cruscotto proprio non lo vedo. Fortunatamente è sempre partita subito al primo colpo. Comunque avvisata bmw e questa sera la porto a fere il 1° tagliando. Sembrerebbe che siano già al corrente del problema in qianto io non sono il loro primo caso. Diagnosi telefonica: smontaggio coperchi punterie e sostituzione sensore di fase......Mah vedremo, vi terrò aggiornati.
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06-04-2010, 14:48
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Mar 2009
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 30
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facci sapere perche anch'io l'ho appena comprata, ma fortunatamente non ho problemi ma non si sa mai
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JungleFeever
Ultima modifica di cecco; 08-04-2010 a 09:16
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06-04-2010, 21:39
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
Messaggi: 621
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Preso appuntamento dal mio amico con il conce per azione di modifica prevista da BMW con tanto di circolare , e si ricomincia...................!!!!!!!!ormai tutti e due siamo diventti intimi con quelli del reparto officina.
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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06-04-2010, 21:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Mar 2009
ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
Messaggi: 1.631
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..adesso che ci penso... anche a me è successo con la GS 2010, appena dopo il tagliando dei 1000 Km.
Partenza da un incrocio, moto "MORTA"... niente stranezze, semplicemente "SPENTA", come quando giri la chiave.
Riavviata rgolarmente, ad oggi (3000 km) mai più successo... mah!!!...
!! V_ !!
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Al martél col mandegh e l'impuleina 'd'l'oli i fan un mes mecanegh (Nerino Del Bue '80)...mah!!!...©
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06-04-2010, 21:50
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Mar 2009
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 30
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1400km circa co rt 2010, e non e successo niente di strano, sarei curioso di sapere la diagnosi e cosa dice la circolare bmw
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JungleFeever
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06-04-2010, 22:03
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
Messaggi: 621
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Dato che anche tu sei di ferrara conosci la strada
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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06-04-2010, 22:36
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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Quote:
Originariamente inviata da bobe
Preso appuntamento dal mio amico con il conce per azione di modifica prevista da BMW con tanto di circolare
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Bobe, quale sarebbe questa modifica sul GT1300?
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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07-04-2010, 20:45
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
Messaggi: 621
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tag,la modifica è per il boxer 2010,per la quale però non c'è ancora certezza del risultato. Mi viene un po' da sorridere pensando che BMW continua a vendere moto facendo fare i collaudi agli infelici compratori, ho letto nella stanza dei GS che anche qualcuno di loro inizia ad avere il problema dello spegnimento.Non oso immaginare se uscirà il boxer raffreddato ad acqua cosa possa accadere.
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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07-04-2010, 20:51
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Apr 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 26
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è vero la mia gs 2010 adv comperata 6 gg fà si spegne quando lo desidera per fortuna è parca nel farlo.
sono incazzato se penso ai 20.000 £ che costa
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07-04-2010, 21:30
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: topolinia
Messaggi: 577
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E' vero il problema dello spegnimento esiste sul mod.2010. Mi è capitato. Sembrerebbe, dico sembrerebbe che bisogna aspettare quando si gira la chiave per attivare il quadro, qualche istante prima della messa in moto. Insomma far fare tutta la diagnosi alla centralina e poi mettere in moto. Così il problema non dovrebbe presentarsi. Questo si dice negli ambienti Bmw "che contano".
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Ex K 1600 GT 2017, ex gs ad.2018- Honda Goldwing 2019 Tour Dct- honda goldwing 2021
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08-04-2010, 04:37
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 357
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Bah!! Il mio ex gs1200adv lo ha fatto parecchie volte, di cui una con il conosciutissimo problema ews! Il problema era legato a 2 fattori: chiave e batteria. Mi spiego meglio: potrebbe presentarsi un problema di lettura della chiave del sistema antifurto. Quindi, accertatevi che la chiave non sia sporca o umida e, all'accensione, attendete il termine del check. Altro fattore: la batteria. Sembra pazzesco ma mi è capitato anche questo! Mi si spegneva la moto e poi ripartiva come se non fosse successo nulla: provare a sostituire la batteria o controllate che gli spinotti siano ben
serrati... Io ho direttamente sostituito batteria, controllato ogni tanto la chiave e problema è sparito...
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chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
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08-04-2010, 09:45
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Quote:
Originariamente inviata da nychol
........ la batteria. Mi si spegneva la moto e poi ripartiva come se non fosse successo nulla: provare a sostituire la batteria o controllate che gli spinotti siano ben serrati... Io ho direttamente sostituito batteria, controllato ogni tanto la chiave e problema è sparito... 
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Ho portato proprio ieri la moto in officina per lo stesso identico problema e mi dicono che potrebbe trattarsi proprio della batteria, o meglio, di un elemento che si distacca completamente. Oggi il responso ....
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Marco - BMW R 1200 RT -
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08-04-2010, 10:03
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Mar 2009
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 30
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Quote:
Originariamente inviata da bobe
Dato che anche tu sei di ferrara conosci la strada
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certo che la conosco, ma potrebbero venir fuori due spiegazioni diverse, date a persone diverse, sai per coprire i difetti le inventano tutte!!!!!!!!!!
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JungleFeever
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08-04-2010, 10:08
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: MI
Messaggi: 21
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Bambina ritirata ieri sera, sotituito il sensore di fase (così mi hanno detto), per ora utto ok ma comunque troppo presto per una valutazione.
Speriamo sia finita.
ps
Dopo aver utilizzato un K 1300R per due giorni, salto in groppa alla mucchina ed accento il motore.
Prima impressione: cos'è sto rumore di ferraglia (punterie) 
Seconda impressione: ma questa non è una moto è una bicicletta, troppo bella da giudare, leggerissima che guduria 
Terza impressione, caspita ha un problema, apro ma non va 
Dopo essere ritornato sulla terra ho ripreso confidenza con la mia bambina e tutto è tornato "normale".
Morale con il KR mi sono divertito, anche se sono troppo vecchio per questi mezzi ed io non ho ne il fisico ne il polso. E' una moto che fa paura, tira da spavento, sempre e comunque ed in un attimo sei in orbita.
A mio giudizio veramente pericolosa, ho sempre "dosato" l'accelleratore al millimetro per non trovarmi sdraiato in un attimo.
Pero l'adrenalina a mille e quando apri che SOUND !!!
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08-04-2010, 10:20
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.484
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Con uno dei primi GS versione 2008 ho avuto un sacco di problemi. L'antifuro mal dialogava con la centralina, con il risultato che l'asc era sempre disinserito e alcune segnalazioni anomale si palesavano sul dispaly.
Morale, 2 mesi in attesa del corretto aggiornamento.
Sembra che ora ci risiamo......
Se ogni volta che BMW presenta un modello aggiornato ci si deve aspettare un periodo critico di problematiche varie è proprio uno scandalo, questo a prescindere dal costo esorbitante di tutti i suoi modelli.
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KTM 1290 sadv R
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08-04-2010, 13:32
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 130
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la bmw sezione moto si e' concentrata gia' da diversi anni ( e lo dice pure tra le righe ) allo scopo di vendere non solo un prodotto ma anche un' immagine .
il marketing decreta le direttrici e tutto il resto si adegua ,-----
la qualita' reale non e' piu' importante , adesso c 'e' la percezione di tecnologia di immagine di moda , il prodotto non deve essere solido e affidabile ma deve apparire solido e affidabile .
certo sono passati anni luce dalle moto bmw anche solo di 10 anni fa
adesso si compra moda mettetevelo nella testa .
certo un po' tutti i costruttori purtroppo si sono buttati a vendere moda non solo bmw , perche' questa politica rende un sacco di soldi .
e' il cliente che deve maturare e chiedere qualita' al giusto prezzo ,siamo noi a dover scegliere bene stando attenti ai condizionamenti .
ci sono modelli di moto intelligenti a prezzi intelligenti e modelli di moto cretini a prezzi troppo elevati .
poi ci sono le considerazioni personali tipo " ma tanto io sono ricco chi se ne frega " e allora chi pensa cosi' non si lamenti .
saluti a tutti
Ultima modifica di alexvivinc; 08-04-2010 a 13:34
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08-04-2010, 16:42
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: MI
Messaggi: 21
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Come non quotarti, bmw ha una sezione marketing eccellente visti i risultati, almeno in Italia (vedi GS).
Per ciò che mi riguarda ho preso l'RT dopo aver provato tutte le "papabili" per me mie esigente e per l'utilizzo che ne faccio. Delle mode non mi importa, mi importata, non essendo ricco, del grande sforzo finanrziario per comprarla ma purtroppo la  non è razzionale.
Mi disturba il fatto che si spegne mentre vado, cosa che per un mezzo del costo di oltre 20 K€ trovo poco accettabile e sopratutto pericoloso.
Resto comunque soddisfatto del mio acquisto.
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08-04-2010, 17:23
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Mar 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 203
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sei sicuro che non sia un problema del tappo del serbatoio e quindi un problema di areazione dello stesso?
Se non entra aria nel serbatoio la moto si spegne.
controlla se quando lo apri fa rumore di risucchio aria, e cerca di ricordare se quando te lo fa la moto ha il serbatoio pieno o vuoto, il problema di solito lo da a sebatoio pieno.
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08-04-2010, 17:24
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
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qlcuno ha visto e riesce a postare/faxare la circolare suddetta?
prox settimana faccio il tagliando dei 1000...
grazie Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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08-04-2010, 17:29
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Io ho percorso ad oggi 3000 km con un ADV my2010 e per ora funziona come un orologio.
Niente spegnimenti improvvisi, niente rumori strani, niente di niente.
Solo tantissima goduria.
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Più bici che moto ormai.
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08-04-2010, 17:31
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Mar 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 203
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Da quello che ho letto la circolare riguarda il kgt non l'rt o sbaglio......
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