ciao sono nuovo del forum ,e colgo l'occasione per salutarvi tutti , e' la prima volta che immetto un thread ,perdonatemi se non saro' nella sezione giusta. sono un felice possessore di un adv del 2009 , ma come ho riscontrato in diversi thread ho pure io la moto che a bassi regimi gira male e spesso mi si spegne in decellerazione e potete immaginare i casini che succedono

, mettendo l' akrapovic, collettori sportivi e filtro aria sportivo il problema e' aumentato anche se non di molto , prima di portarla dal conce e farmi spennare senza forse risolvere il problema ,pensavo di cambiarmi le candele da solo visto che ho raggiunto i 26000 km , ho optato per le denso iridium anche se non tutti han trovato grosse differenze speravo di attenuare un po' i problemi dello spegnimento , sono andato alla ricerca su ebay ma mi sono ritrovato a impazzire nella ricerca del codice giusto per le candele , mi chiedevo se qualcuno sa dirmi i codici esatti delle candele denso iridium e delle ngk iridium che vanno bene per il mio modello (ne sto trovando di tutti i tipi e molti vendono candele con codici diversi per lo stesso modello di moto e non vorrei fare un acquisto errato visto il prezzo )

. gs 1200 adv 2009. vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto che potrete darmi .