Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2011, 12:39   #1
Spagh
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: VERCELLI
predefinito codice candele denso iridium e ngk per gs1200 adv 09

ciao sono nuovo del forum ,e colgo l'occasione per salutarvi tutti , e' la prima volta che immetto un thread ,perdonatemi se non saro' nella sezione giusta. sono un felice possessore di un adv del 2009 , ma come ho riscontrato in diversi thread ho pure io la moto che a bassi regimi gira male e spesso mi si spegne in decellerazione e potete immaginare i casini che succedono , mettendo l' akrapovic, collettori sportivi e filtro aria sportivo il problema e' aumentato anche se non di molto , prima di portarla dal conce e farmi spennare senza forse risolvere il problema ,pensavo di cambiarmi le candele da solo visto che ho raggiunto i 26000 km , ho optato per le denso iridium anche se non tutti han trovato grosse differenze speravo di attenuare un po' i problemi dello spegnimento , sono andato alla ricerca su ebay ma mi sono ritrovato a impazzire nella ricerca del codice giusto per le candele , mi chiedevo se qualcuno sa dirmi i codici esatti delle candele denso iridium e delle ngk iridium che vanno bene per il mio modello (ne sto trovando di tutti i tipi e molti vendono candele con codici diversi per lo stesso modello di moto e non vorrei fare un acquisto errato visto il prezzo ). gs 1200 adv 2009. vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto che potrete darmi .

Pubblicità

Spagh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2011, 13:23   #2
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

NGK_DCPR8EIX
ma risparmiati i soldi, secondo me non sono le candele il problema

per me con le modifiche che hai fatto hai smagrito troppo, e forse in aggiunta c'è da controllare l'allineamento dei corpi farfallati

secondo mio modestissimo parere, o monti power commander e rimappi o monti una IAT (sensore temperatura aria) modificata che faccia credere alla centralina che ci sia una temperatura più bassa di quella reale inducendo la centralina stessa ad ingrassare la miscela aria benzina.

Con la IAT modificata spendi un decimo della Power Commander e risolvi ugualmente lo smagrimento senza avere tanti sbattimenti e spese di mappature, bancate ecc ecc
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi