|
15-06-2010, 21:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Firenze
|
Please un meccanico per portare la mucca a Firenze
Ciao a tutti,
Io devo essere una calamita per i meccanici più incompetenti di Firenze!!!
Dopo aver fanculizzato il primo ( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=275721 ) ne ho trovato un altro con tutte le scritte in ogni dove BMW... mi son detto: Eccolo finalmente, è lui ... Magari... Invece secondo me ne ho trovato un altro. 
In poche parole ieri sera gli ho portato la moto per il tagliando dei 50 mila ed oggi mi ha potuto riconsegnare la moto perché non riesce a trovare le pastiglie dei freni come le mie vecchie (le Brembo blu) e che mi metterebbe le Brembo rosse perché, secondo lui, ora montano tutti queste che sono migliori  ed oltretutto non me ne vuole nemmeno montare di altre marche.
Mi devo fidare o fanculizzo pure lui?
Come se non bastasse nonostante sia pieno di stemmi scritte e loghi BMW da tutte le parti non mi può nemmeno resettare la centralina
Per favore ditemi da chi portarla a Firenze eccetto concessionario tanto son fuori garanzia.
Ultima modifica di Sgucchio; 16-06-2010 a 13:17
|
|
|
15-06-2010, 22:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
Le brembo rosse vanno bene ed ha ragione, ma per il reset delle varie centraline digli a fulmine (tanto è di lui che si sta parlando) che se vuole lavorare anche con le nuove BMW e non solo su quelle d'epoca che si compri questo...... http://www.hexcode.co.za/
|
16-06-2010, 13:06
|
|
Pivello Mukkista
|
Non so se parliamo del solito meccanico, quello che dico io è in centro CMC Moto in via di mezzo...
|
|
|
16-06-2010, 13:33
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Fi
|
Quote:
Originariamente inviata da Sgucchio
Non so se parliamo del solito meccanico, quello che dico io è in centro CMC Moto in via di mezzo...
|
no, non state parlando dello stesso...
|
|
16-06-2010, 14:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Mugello
|
Io sono sempre andato a Pistoia da Motosport (BMW) e mi sono sempre trovato benissimo (prezzi, tempi, etc) molto meglio che da Novamoto. Cmq ti consiglierei due fratelli (anzianotti, ma bravissimi) in via scipione ammirato se non hai bisogno di certificati oppure da Pitstop mugello che credo sia in zona via pratese.
|
16-06-2010, 14:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
|
|
16-06-2010, 20:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da Paul Inky
Io sono sempre andato a Pistoia da Motosport (BMW) e mi sono sempre trovato benissimo (prezzi, tempi, etc) molto meglio che da Novamoto..
|
Io invece sono di Pistoia e vado da Nova Moto a Firenze perchè la mia è del 2009 ma piuttosto che andare da Motosport a Pistoia vado a fare un tagliando in Normandia !
Quello lì ha offeso,me,un mio amico e la sua moto e mi ha detto chiaramente che deve pensare a fare i quattrini .. però gli ho pure risposto che così non ha incassato le mie 15000 euro e rotti !Se potete state alla larga da lui !

|
|
|
16-06-2010, 21:21
|
|
Pivello Mukkista
|
Ripresa moto stasera,
Filtri, oli vari, pasticche freno davanti e qualche cosetta leggera da controllare per un totale di 400 euro..
Come vi pare il costo?
|
|
|
17-06-2010, 00:44
|
|
Mukkista
ubicazione: toscana
|
400??? caro.....troppo caro
|
17-06-2010, 00:46
|
|
Pivello Mukkista
|
Parecchio caro? Mediamente quanto avrei dovuto spendere?
|
|
|
17-06-2010, 01:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Su e giù per di lÃ
|
Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
|
Peruzzi per moltissimi anni è stato conce BMW, nel '97 a fanculizzato la casa madre perchè secondo lui,impossibile lavorarci.
Molto competenti e di sicuro uno dei migliori in Toscana a cui affidare uan mukka !:
|
17-06-2010, 09:29
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Toscana
|
Quoto abbomba Spritz...........Peruzzi uno dei più competenti e pure più simpatici e gentili.......cmq nella zona del pistoiese dovrebbe esserci un meccanico a detta di tanti il mago del boxer..........adesso non ricordo il nome xò forse quelche amico di zona può aiutarti............
|
|
|
17-06-2010, 14:10
|
|
بائع متجول
ubicazione: 71° 9' 55.659" N 25° 47' 57.019" E
|
io mi sento di consigliare:
1- Andreini moto ad arezzo (bravi e cordiali)
2- Nova moto a firenze (bravi...e....basta!) hanno sempre il "culo torto"...però son bravi e per me più vicini....
|
|
|
17-06-2010, 14:41
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Firenze (Peretola)
|
..se non vuoi un conce vai da Stefano (fa' anche BMW) in via Rossini....è bravo e molto preciso sul lavoro.
|
|
|
17-06-2010, 15:07
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: firenze
|
io vo alla bmw a pistoia spendo meno che a firenze e sopratutto mi sembrano molto molto piu' disponibili e sopratutto non se la tirano.
|
17-06-2010, 15:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
Quote:
|
No non è lo stesso, cmq ci sono passato io da fulmine (è in via livorno zona entrata fi-pi-li) e anche lui attualmente non fa i reset delle centraline perchè ha mandato il computer a milano per farlo aggiornare.... te ci credi? Io NO.
Quote:
Ripresa moto stasera,
Filtri, oli vari, pasticche freno davanti e qualche cosetta leggera da controllare per un totale di 400 euro..
Come vi pare il costo?
|
Hai speso tanto, anzi proprio tanto e immagino che non ti abbia fatto neanche la ricevuta con i costi dei singoli ricambi e della manodopera?
Se invece hai la descrizione dei costi del lavoro fatto, per una più corretta valutazione ce li dovresti dire!!!
|
17-06-2010, 15:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: FIRENZE
|
Trovare un bravo mec e onesto oggi le dura ...........pistoia non se la tirano ma non cicapisce nulla .......pigiama
|
17-06-2010, 19:19
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da FULL ZEX
...........pistoia non se la tirano ma non cicapisce nulla .......pigiama
|
Te l'appoggio,vedo che anche tu conosci pigiamino !Io con lui ce l'ho a morte,comunque anche un mio amico ,che è suo cliente e che è nel motoclub,mi ha confermato che tante volte per qualche bischerata ci perde la faccia.Confermo che è vero,speriamo che chiuda alla svelta !!!!!

|
|
|
17-06-2010, 22:22
|
|
Pivello Mukkista
|
Indovinato, nemmeno la ricevuta.... aveva i costi dei singoli pezzi su un blocco note sul quale ha fatto direttamente il conto ma senza darmi niente di scritto...
Che faccio torno e gli spezzo le dita delle mani?!
|
|
|
18-06-2010, 09:11
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: valdarno
|
se vuoi fare qualche km.... Andreini ad Arezzo, è ufficiale Bmw, il capo officina è Stefano, chiedi di lui!!!!
|
18-06-2010, 10:36
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da FULL ZEX
Trovare un bravo mec e onesto oggi le dura ...........pistoia non se la tirano ma non cicapisce nulla .......pigiama
|
e' vero pigiamino ci capira' poco per non parlara della su figliola (vera scenziata).... che e' tutto un programma. Pero' se vuoi vedere che combinano alla moto ti prendi una birra un pacchetto di sigarette e stai li con i mecca, amesso che hai il tempo per gustarti lo spettacolo. Non ho il tempo per star li a vedere che combinano, pero' almeno so' che posso assistere.
non ci possor far niente alla nova moto mi stanno sulle palle specialmente il tipo che ti prende la moto e te la porta giu' con l'ascensore, e la rivedi a tempi comodi sua
Ultima modifica di vi77; 18-06-2010 a 10:39
|
|
|
18-06-2010, 14:46
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da vi77
e' vero pigiamino ci capira' poco per non parlara della su figliola (vera scenziata).... Che e' tutto un programma. Pero' se vuoi vedere che combinano alla moto ti prendi una birra un pacchetto di sigarette e stai li con i mecca, amesso che hai il tempo per gustarti lo spettacolo. Non ho il tempo per star li a vedere che combinano, pero' almeno so' che posso assistere.
Non ci possor far niente alla nova moto mi stanno sulle palle specialmente il tipo che ti prende la moto e te la porta giu' con l'ascensore, e la rivedi a tempi comodi sua
|
quello e' il capo off
|
18-06-2010, 15:00
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da roberto.mra
se vuoi fare qualche km.... Andreini ad arezzo, è ufficiale bmw, il capo officina è stefano, chiedi di lui!!!!
|
conosco valido anche lui
|
18-06-2010, 18:59
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da vi77
e' vero pigiamino ci capira' poco per non parlara della su figliola (vera scenziata).... che e' tutto un programma. Pero' se vuoi vedere che combinano alla moto ti prendi una birra un pacchetto di sigarette e stai li con i mecca, amesso che hai il tempo per gustarti lo spettacolo. Non ho il tempo per star li a vedere che combinano, pero' almeno so' che posso assistere.
non ci possor far niente alla nova moto mi stanno sulle palle specialmente il tipo che ti prende la moto e te la porta giu' con l'ascensore, e la rivedi a tempi comodi sua
|
Ma se uno passa di sotto,voglio dire dal piazzale sotto al negozio ,quello dove tengono anche le moto e dove c'è l'usato,non si accede all'officina?E non si potrebbe rimanere ugualmente a vedere il bel lavoretto ?Ditemelo se lo sapete,ci devo andare a Luglio per il tagliando,grazie  
|
|
|
19-06-2010, 14:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
|
e che cazzo!!!!...TOSCANACCI ANDATE ALLA VITTORIA BMW PISA!!!!!!....chiedete di Marco!!!!..GRANDE PERSONA,AFFIDABILE E QUALIFICATO....!!!!!
FIDATEVI..!!!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
|
|
|