dunque, per un paio di mesi verro' a lavorare in moto cosi' vado al mare la sera, dato l'utilizzo cittadino ho settato molle le sospensioni e messo la sella standard per zampettare bene mentre gli scooter mi passano tra le ruote in citta'.
Il confort ne ha avuto immenso beneficio anche se la moto sembra un budino quando ci apro, ma tanto dato l'utilizzo va bene cosi'. A questo punto pero' mi viene la paturnia...la sella touratech e' infinitamente piu' bella di quella di serie, ma e' troppo alta e dura, in effetti guidando cattivo nei fine settimana non ci facevo caso ma ora...e quindi vorrei botte piena e moglie ubriaca.
Mio fratello conosce un "mastro sellaio" che e' bravissimo (gli ha fatto addirittura delle impunture quando aveva la speed triple che erano un capolavoro) . Vorrei dare a lui la sella per fargli dare una ribassatina (e' il modello "alto") e intanto sostituire un certo spessore di imbottitura con qualcosa di piu' confortevole, ma temo che cosi' un domani non la voglia piu' nessuno , oppure dovrei cercare qualcuno che ne ha una ad altezza standard e permutarla? cosa fareste voi?