Salve ragassuoli
Come da oggetto vendo vari accessori per R1200R.
La mia bambina l'ho venduta per cui gli accessori che mi sono rimasti vorrei piazzarli.
Faccio una premessa, preferisco vendere a persone della provincia in modo da effettuare scambio a mano. Ho poco tempo per dedicarmi alle spedizioni e in più ho avuto in passato esperienze negativissime con i corrieri.
Se proprio volete spediti i pezzi, beh mi dovreste dare un pò di tempo ed io vorrei affidarmi a corrieri seri tipo UPS, paghereste qualcosina in più però alla fine i pezzi arrivano sani e salvi

In tal caso ovviamente, accetto solo ricariche postepay.
I prezzi mi sembrano abbastanza ragionevoli, per cui non iniziate per piacere a chiedere se sono trattabili. Chiaro è, che se qualcuno volesse il tutto.....il discorso cambierebbe
Iniziamo dunque con la lista
Cupolino Sport con telaietto e supporto di plastica e viti. Il Plexy ha qualche piccolo segnetto di usura causato probabilmente da qualche pietrina.
Il prezzo è di 120€
Manopole riscaldate perfettamente funzionanti ma la plastica delle manopole come si evince sono un pò usurate.
Il prezzo è di 40€
Leve alluminio fresate BMW
Il prezzo è di 70€
Mantenitore di Carica BMW + spinotti per carica batterie anche di auto
Il prezzo è di 90€
Cupolino posteriore in Carbonio WRS
Il prezzo è di 90€
Serie tappi originali BMW Motore, Forcelle, Telelever
Il prezzo è di 35€
Coprivalvole di Plastica
Il prezzo è di 5€
Borsa interna BMW Motorrad
Il prezzo è di 50€
Specchietti Aprilia DorsoDuro che montano nella R1200R
Il prezzo è di 30€
Akrapovic originale BMW con certificati di garanzia e DB Killer che sono stati da sempre rimossi. La marmitta non ha nessun segno di urto nè graffia, è solo un pò sporca con dei puntini neri di sporcizia nepositata. L'ho pulita con il WD40 e va via, ma ci vuole tanto polso per farla splendere meglio. La marmitta ha circa 11000KM.
Il prezzo è di 380€