Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2011, 23:13   #1
WalterOne
Pivello Mukkista

ubicazione: Quart (AO)
predefinito E giunse l'ora

Inanzi tutto, buonasera a tutti!
Mai e poi mai avrei pensato di scrivere in un forum di BMWisti, non perchè io sia razzista, dio mi guardi, ma perche una svariata manciata di decine di anni fa dopo aver guidato per un mese una R45 veloce meno di qualsiasi Vespa e colpevole di avermi fatto sanguinare le tibie di entrambe le gambe, mi ero giurato che mai piu' una moto con i cilindri buttati li per caso avrebbe piu' fatto parte della mia vita! ma come si sa tutto cambia e dopo una nutrita serie di giapponesi italiane e dulcis in fundo Inglesi, aiutati sicuramente dalla non piu' giovanissima età ecco che la mente inizia a pensare che, forse una moto piu' comoda sia quello che mi ci vuole e cosi Venerdi prima di partire per le ferie ho, con il magone, abbandonato in concessionaria la mia amata Triumph Bonneville, messa su con tanto amore come una café racer per far posto ad una R1150RT con 40.000 Km. La cosa buffa è che sono certo di aver fatto la cosa giusta e vergognandomi di aver preso per i fondelli i molti amici che decantavano le loro BMW bicilindriche!!!!!!!!

P.s. Voi non siete di quelli che se vengono saluti non rispondono al saluto vero????
WalterOne non è in linea   Rispondi quotando