Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2011, 12:13   #1
alex_1098
Pivello Mukkista

L'avatar di alex_1098

ubicazione: Ovunque ci siano curve
predefinito Ciao a tutti !!!!! Nuovo arrivato !!!!!

Salve a tutti sono Alessandro, vivo a Roma e sono il felice neo possessore di una bellissima Gs Adv gialla nuova, con la quale in poco meno di un mese ci ho percorso 5000 km !!!!! Che dire ..... una comodità imbarazzante, divertente sul misto, veloce in autostrada ed economica nei consumi. Per prenderla però ho dato indietro il mio amore: Ducati 1198 S Corse !!!!!! Che chiaramente andava da Dio !!!!!! Solo che ultimamente mia moglie nei lunghi viaggi cominciava a lamentare dolori vari !!! ( siamo stati in Germania 3 volte ), e malgrado le sue doti ciclistiche marziane ed un motore esplosivo abbiamo deciso che malgrado tutto era mooolto limitata nella godibilità di coppia. Quindi stò prendendo la mano con la Mukka come la chiamate quì nel forum, devo imparare a guidarla ( un paio di volte in curva ho perso l'avantreno !!) , devo essere meno brusco nelle curve e magari non pretendere quello che facevo con l'altra !!!! La trovo comunque molto stabile nelle curve anche se vanno impostate differentemente, sicuramente cambierò le gomme (ora monto le Touran xp ), ho puntato le Conti Road Attack !! Ho notato con sorpresa che si chiude prima l'anteriore e poi il posteriore !!!!! Comunque poi vi farò sapere più avanti !!!!!! Per ora un saluto a tutti !!!!
alex_1098 non è in linea   Rispondi quotando