Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2011, 20:42   #1
moretto
Mukkista doc
 
L'avatar di moretto
 
Registrato dal: 17 Sep 2010
ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
Messaggi: 3.061
predefinito Ostelli a ....5 stelle

Girando nella rete mi sono imbattuto in queste pagine ed ho pensato che, visto la passione x i viaggi, possa essere utile.
Ostelli....dai prezzi moderati....ma con camere da hotel 5 stelle.
questo è il link x le foto....
http://viaggi.virgilio.it/foto/galle...lli-mondo.html


Nel cuore di Lisbona, a due passi dal Barrio Alto, a essere richiamata è la grafica optical Anni '70. I veri appassionati non possono lasciarsi sfuggire almeno una notte all'ostello Oasis, con arredi tra vintage e design industriale. Prezzi da 17 euro a notte.

A Praga è d'obbligo soggiornare al Czech Inn Hostel. Prezzi sui 15 euro a notte.

In Italia il design è a cinque stelle nell'ostello Ulisse, un vero gioiello situato nel cuore di Sorrento, a pochi passi dalla Marina Grande e dalla famosa Piazza Tasso. Costa intorno ai 25 euro a notte, ma ha anche il centro benessere.

Nel cuore pulsante di Londra, a Piccadilly Circus, si trova il Piccadilly Backpackers Hostel, una struttura storica che nel 2005 ha ristrutturato le sue stanze ripensandole come 'art rooms'. Graphic designer e writer locali si sono occupati di decorare le pareti delle camere. I prezzi partono dai 21 euro.

Design minimal in Croazia al Golly & Bossy a Spalato. Si tratta di una struttura ricavata da un deposito commerciale del XIX secolo, diventato in seguito un grande magazzino e infine convertito in ostello grazie a una ristrutturazione di grande impatto estetico. Costa intorno ai 25 euro a notte.

Nel caso dell'Art Hostel di Sofia abbiamo davanti qualcosa di più di un ostello di design, visto che ci troviamo inseriti in un ambiente completamente votato all'arte. La sala comune ospita, infatti, mostre di arte contemporanea a rotazione. Si dorme con 12 euro.

Un ostello dove rivivere l'atmosfera tipica della DDR tra il mito della grafica e il design industriale della Germania dell'est. A Berlino c'è il Das DDR-Hostel, con i ritratti di alcuni politici dell'epoca. Prezzi a partire dai 17 euro.

A Cracovia si trova l'Hostel Deco, un ostello molto elegante, con interni art déco che vi fanno sentire come l'ospite di un lussuoso appartamento della borghesia polacca con tanto di tappeti persiani, arazzi e Tv a schermo piatto. Costa solo 11 euro.

Patria del design moderno, a Stoccolma a essere degno di nota è l'STF Gärdet, una struttura innovativa, inaugurata nel 2008 e arredata secondo gli innovativi progetti svedesi. E' l'ostello più caro: 30 euro a notte

...mica male x i nostri viaggetti!!
__________________
R 1200 RT Lc
moretto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©