Un saludo para todos! Mi chiamo Luca e son di Savona, ex Suzukista ( gs 500).
Dopo otto anni con la piccola Jap, comperata per imparare ad andare in moto, decido di passare a una cilindrata superiore. Le due marche prescelte (da sempre) erano due: Harley o BMW ( rigorosamente usate) , trovo uno stupendo HD street rod del 2007 e me ne innamoro perdutamente ma, ahimè, il giorno dopo ritorno nel salone ove era esposto ed era già stato venduto

.
Non mi perdo d'animo e seguendo la regola del chiodo scaccia chiodo mi butto in rete a cercare bmw usate e finalmente trovo una stupenda r 1200 r del 2007 a Genova, nera, senza un graffio solo 13000 KM verificati sul libretto tagliandi ( regolarmente eseguiti). Ho sentito che ero giunto all'appuntamento col destino.. avevo trovato l'amore..

Era una bella mattina di fine luglio..stavolta non perdo tempo! Meno male che avevo il bancomat appresso e fermo la moto seduta stante (nei giorni seguenti mi diranno che quello stesso pomeriggio sei o sette persone erano venute nel salone per comperare la moto ). Esco dal salone.. ero felice come un bambino

avrei fatto le capriole per la strada tanto ero contento.. se ne fossi stato capace..
E adesso? Ora è amore; in 5 giorni ho già fatto qualcosa come 450 -500 KM.. ho il deretano a forma di seggiolino da quanto ci sono stato sopra.. far curve su curve.. non scenderei mai, e già penso alle fine delle ferie perché la dovrò lasciare sola soletta nel box io che se potessi me la parcheggerei in ufficio solo per ammirarla.
Il mio meccanico e il mio gommista a chiedermi se per caso il precedente proprietario l'aveva comprata solo per spolverarla

Dicono che l'amore dura finchè dura, questo spero che duri per sempre. nella mia città c'è un Signore ormai anziano che ha una BMW R 25 monocilindrica 250 cc degli anni '50, gli fanno la corte da anni perché la venda ma lui è troppo affezionato, ce l'ha da una vita, la usa regolarmente e non la vuole dare via.. spero che per me possa essere la stessa cosa.. una somma incalcolabile di KM amore e fedeltà.