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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-08-2011, 14:41
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#1
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
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Seconda moto (uso pista) ... che ne dite di questa ?
ciao,
che ne dite di una di queste:
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...cio=&rbCerco=0
la consigliate ?
e tra queste, cosa dite di guardare bene per sceglierla ?
p.s Non subito, è per minimo la prox primavera, ormai la stagione è quasi finita.
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11-08-2011, 15:20
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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bella moto.
anche io mi sa che prima o poi ci ricasco.
io però, volendola solo per la pista, ed avendo il carrello, ne cercherò una radiata
io amo le verdone, qualche tempo fa ho visto un bel 636 preparato (Radiato)....anche se Yhamaha R1 dal 2003 o Suzuki 750 non mi dispiacciono...
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R 1200 GS ADV '07 & Yamaha WR 250 F
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11-08-2011, 15:33
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#3
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
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a radiarla ci si mette poco, e solo, se ricordo bene (ne avevo radiate 2) sui 60-70 euro
la si fa radiare dal proprietario, pagandogli la radiazione, e così non si fa nè passaggio nè assicurazione e tassa di possesso (bollo)
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11-08-2011, 15:46
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
Messaggi: 2.693
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Niente male!!
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11-08-2011, 16:04
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 21 May 2010
ubicazione: Palermo
Messaggi: 996
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Mai provata. Sarà anche fantastica da guidare ma non mi piace neanche un po'
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11-08-2011, 16:16
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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avevo sentito dire che le pratiche per la radiazione fossero cambiate e fosse più difficile radiarla ( a parte la radiazione x esportazione )
se è come dici tu mi si allargano molto gli orizzonti di ricerca, prima che me li chiuda quella santa donna di mia moglie....
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R 1200 GS ADV '07 & Yamaha WR 250 F
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11-08-2011, 16:17
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Kappista in attesa di nick
Messaggi: 3.414
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ho in vendita una R6 del 2004, ottimo investimento per pista, Mp per interessati!
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K100RS 16v abs 1991
YZF R6 '04
*La moto logora chi non ce l'ha*
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11-08-2011, 16:35
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#8
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
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Quote:
Originariamente inviata da illupo6969
avevo sentito dire che le pratiche per la radiazione fossero cambiate e fosse più difficile radiarla ( a parte la radiazione x esportazione )
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ora esiste solo la radiazione per esportazione, oppure la rottamazione, ma devi andare davvero da un rottamatore con almeno motore e tealio e lui la distrugge e ti da il certificato
oppure fai la rottamazione per esportazione e poi FORSE la esporterai, quando vorrai tu, o la rottamerai, ma nel frattempo la usi come vuoi
unico problema è se vai nei Paesi extraCEE (anche la Croazia nel 2012 o 2013 entrerà nella CEE), poichè devi fare la temporanea esportazione puer uno o più giorni
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11-08-2011, 20:52
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
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Singano del T.N.T. group
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11-08-2011, 20:55
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
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per la pista un 7 e1/2 suzuki va molto meglio di un 1000 soprattutto se non sei pratico . oppure un daytona 675 il tre cilindri insomma . ma l'importante e' non spenderci troppo .
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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11-08-2011, 22:08
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#11
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
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sembra messa bene, anche se "usata 3 volte in pista" con tutte quelle modifche e accessori mi sembra una grande stron.......ta ! 
e uno che dice bugie così palesemente mi sa che è uno che cerca un pollo a cui affibiare un bel bidone, alias moto con problemi
non è megli stare su una che pare tutta originale, unicoproprietario, che davvero forse l'ha usata solo su strada e poi le faccio io le modifiche tipo ohlins eccetera ?
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11-08-2011, 22:10
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#12
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
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Messaggi: 2.792
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Quote:
Originariamente inviata da caps
per la pista un 7 e1/2 suzuki
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questo è uno dei grossi dilemmi che mi porto dietro da tempo, però ho dedotto che essendo io un pò ferrato nella guida in pista, è meglio andare di millone, così non ci sono uazz che tengano
poi ora sono alquanto pesantino, quindi ci vuole potenza per tirarmi avanti bene, e poi me la vedo io col traction control manuale nel polso destro  per amministrae cotanta esuberanza motoristica, anche se dei milloni già li ho avuti, anche 750, e di mille proprio una gsx-r, è lì che è nato l'amore per le gsx-r, 600 e poi mille, il dilemma nasceva proprio dal fatto che gsx-r 750 mi manca nella lista, ma non vorrei prenderla e poi dire "ma se avevo sotto le chiappe la mille?" 
chairo che col 750 puoi andare e girare "in serenità" su ogni pista, e col mille sono preferibili le piste veloci, quindi Misano e Mugello, per stare non troppo lontano da casa mia, e monza è un discorso a parte
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11-08-2011, 22:14
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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se sei pratico e' un altro discorso , cmq di sicuro ti stanchi prima col 1000 . e magari ti diverti anche meno
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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11-08-2011, 22:29
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
Messaggi: 4.272
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Uno dei miei più cari amici vende una gixxer 1000 K8 nera (imm.ta nel 2010) con 300 ...trecento...km a causa di affollamento in garage (fino a 8 mesi fa aveva 6 moto e ora ne ha 5). E non ne sono certo ma penso volesse realizzare 7000 euro o giù di li .
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Grace & Kelly...felicità a 4 zampe (che in questo caso diventano 8) !
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11-08-2011, 22:38
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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forse,però considera che tutti gli accessori che ha,se li sommi ci rifai il motore,se proprio proprio.
cavoli doppi cerchi,doppi freni,ci piazzi sù due rain...
pompa,tubi,scarico,carene......forse mal che vada,anzi a preparare la testata spendi parecchio di meno....io non scarterei a priori visto che la vuoi usare in pista.
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Singano del T.N.T. group
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11-08-2011, 22:48
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
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... già dato... preso R1 del 2005... ma non radiata... poca spesa MOLTA resa...Ne sono felicissimo.
Io la uso anche per turismo! Oggi fatto 550 km con R1! Quasi comoda... ma quello che mi ha davvero rincoglionito è stato il fruscio del casco.
Per darti una risposta : dicono che la GIXER K5 sia una delle migliori bestie da pista mai costruite!
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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12-08-2011, 00:12
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 502
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io ho girato in pista x anni utilizzando praticamente solo yamaha R1 che è una gran moto ma che,se non sei troppo esperto,diventa un pò difficile da portare.
se dovessi ritornare prenderei senza dubbio un suzuki 750 che è leggera come un 600 ma più potente.
non conviene radiarle perchè se vuoi poi andare a girare all'estero,per esempio croazia o rep.ceca, alla frontiera senza i documenti non ti fanno passare la moto!!!
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il Tiracca sono io....
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12-08-2011, 00:26
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#18
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da SUV
che ne dite di una di queste:
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Assolutamente il miglior rapporto prestazioni/prezzo per le Suzuki 1000 modello 2005-06
Anch'io la sceglierei.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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12-08-2011, 09:32
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#19
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da federico zaffi
non conviene radiarle perchè se vuoi poi andare a girare all'estero,per esempio croazia o rep.ceca, alla frontiera senza i documenti non ti fanno passare la moto!!!
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sul radiarla o meno devo pensarci bene, specie se la assicurazione mi costa solo 3-4 euro all'anno
con la radiazione per esportazione, che è l'unica esistente a parte la rottamazione che va fatta davvero fisicamente, è come ho detto sopra. L'unico problema è dover fare l'esportazione temporanea ma SOLO per i Paesi extracomunitari, alias solo la Croazia (Rijeka), che come datto tra poco entrerà anch'essa nella CEE.
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12-08-2011, 09:33
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Assolutamente il miglior rapporto prestazioni/prezzo per le Suzuki 1000 modello 2005-06
Anch'io la sceglierei.
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allora non sono pivello come credevo 
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12-08-2011, 10:18
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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anche secondo me K5 o K6 sono ottime moto, anche se il cuore mi manda altrove,
certo che se la Croazia entra a breve nella CEE ( leggi Rijeka ) per me non ci sono dubbi: radiazione sicura.
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R 1200 GS ADV '07 & Yamaha WR 250 F
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12-08-2011, 10:20
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#22
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
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ma fare un pò il pirla ogni tanto pure su strada......
e poi con la radiazione perde un pò di valore, che è vero li recuperi non pagando assicurazione e bollo
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12-08-2011, 10:46
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
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per quanto mi riguarda l'idea della moto da pista serve apposta per NOn fare il pirla su strada.
Io prima di andare in pista ero uno dei tanti pirla che si sente un mezzo pilota perchè ogni tanto tocca i 200 Km/h tra una curva e l'altra. Poi, dopo un po di pista ho cambiato totalmente l'approccio con la strada, ora mi diverto di più e scarico adrenalina con l'off.
Però una capatina in pista ogni tanto la farei ancora....
per la strada la cavalleria non serve a nulla, meglio la fanteria del mio GS...
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R 1200 GS ADV '07 & Yamaha WR 250 F
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12-08-2011, 10:52
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#24
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
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meglio la fanteria, erogazione e guida del mio tiger
per fare il "pirla" per strada concordo con te, era in senso fortemente scherzoso, so bene di cosa parli, senò cosa vorrei a fare un amoto uso pista ?
è solo che già ho avuto moto radiate, e tra una pistata e l'altra, vederla poverella sola e abbandonata nel garage, mi faceva sempre intristire, e fare sciogliere un pò per bene per strada un pò dei suoi cavallini, credo avrebbe e farebbe bene sempre sia a lei che a me  sempre rispettando il c.d.s. e la mezzeria
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12-08-2011, 11:18
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2009
ubicazione: Rimini... in collina
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Quote:
Originariamente inviata da caps
per la pista un 7 e1/2 suzuki va molto meglio di un 1000 soprattutto se non sei pratico . oppure un daytona 675 il tre cilindri insomma . ma l'importante e' non spenderci troppo . 
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Parlando da neofita  , mi pare proprio un ottimo consiglio (riferito al sottoscritto  e a chi non ha particolare esperienza  )... appena le finanze lo permetteranno, non mi dispiacerebbe tenermi una "solo-pista", e una 750 credo che sia un ottimo compromesso
...VI SEGUO CON MOOOOOOOLTO INTERESSE
Matteo
__________________
R1200R AlpineWhite (Since 05.06.2009).
“Grazie per la vostra sofferenza†...vat a fè dè in te cul
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