Ho pubblicato la mia disavventura con una compagnia assicurativa di cui NON si può citare il nome perchè i moderatori hanno deciso di cancellare la mia pubblicazione..
Volevo mettere in guardia gli iscritti riguardo questa compagnia che ha deciso di penalizzare i GS aumentando il premio assicurativo immotivatamente e senza spiegazione del 102 % da 487 euro a 982 euro in un anno...Ripeto solo per i GS quali moto piu incidentate... Lo ritenete giusto ?
E' questo un portale dedicato alla BMW o me lo sono sognato ? Guardatevi attorno siamo circondati da banner pubblicitari.. Forse i moderatori sperano di avere un banner anche di questa compagnia assicurativa ?
Si può commentare e denigrare qualsiasi cosa compresi i difetti i malfunzionamenti e le delusioni della BMW stessa ......colonna portante di questo portale..... e non si può mettere in guardia gli iscritti da un'assicurazione che penalizza proprio la BMW ?
A che gioco stiamo giocando ?
Avete il diritto di essere informati oppure ci considerano capre ?
Non mi sono inventato nulla...e sono disposto a pubblicare il mio contratto se necessario.
Siamo o non siamo in democrazia ?
Ditemi la vostra e fatevi sentire prima che mi blocchino di nuovo...