Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
.......che ci facevi ad aosta fermo sul bordo strada???
AHHAHAHAHAHAHAHAH
|
NON ero fermo, stavo facendo il mio c@@@o di strada insieme al mio amico su ER5, quando sento da dietro, improvviso, un rumore di motore imballato. Guardo, vedo che è un GS, mi sposto e saluto ancora prima che mi sorpassino (lo faccio con tutti).
Vedo due che mi salutano con gambe braccia testa li lascio passare poi dò tempo all'alzheimer ... quei due caschi uguali ... quel GS grigio pantegana ... QUEL bauletto ... QUEL qualcuno che ha scassato i maroni a mezzo forum per andare in svizzera ...
MA SONO LORO!!!!!
Mi sbraccio, lampeggio, suono ... niente ... non vi fermaste ... liberasti il braccine corte che è in te ... paura di dover pagare il caffè a me e al mio amico Carlo?
Guarda che ti conveniva, il mio amico Carlo è un pezzodanovanta nel settore energetico ... stanno cercando un annusatore ausiliario di metano per la nuova centrale a Novosibirsk ... rilievo delle fughe di gas in esercizio ...
Comunque, per tua informazione, con la nostra andata da lumaconi, alle 16:30 eravamo a Susa ... con dietro la gobba Piccolosanbernardo gambesottoiltavolo a Valdisere Iseran Moncenisio (sotto l'acqua).
A mi 'm pias parej ... (anche l'acqua, che cun la casüléra e l'antipieuva fa fin-a piasì andè tranquij e salutè i falabrac che cun le giapu patanue e cui cibierre a spetu suta le topie ca chita ...)