Ho trovato questo signore in vena di amore per la propria mucca..............
non pensavo potesse più accadere ed invece è successo...quando un giorno grigio di febbraio ti ho vista per la prima volta, grassa, presuntuosa con qui seni enormi che debordavano dai fianchi, ho pensato : come ho fatto a decidere di dividere la mia vita con te?? ero abituato alla mia ex... sinuosa, con i muscoli nervosi, guizzanti..ora ti guardo meglio .....una anziana signora obesa....
I primi giorni con te sono stati difficili caratteri diversi, forse incompatibili, ho pensato di lasciarti lo confesso, troppo paciosa, anche un pò ruffiana, sempre pronta a darmi ragione...no, no non ci capiremo mai io e temeglio non soffrire oltre...ti concedo ancora qualche ballo insieme e poi ognuno per la sua strada.... E invece, piano, piano, maliarda, mi accompagnavi con dolcezza ovunque volessi andare, mai un litigio, una discussione a voce alta,...tu parlavi sottovoce, bisbigliavi nelle mie orecchie dovevo fare attenzione per sentirti......ok ...ora ti metto alla prova sul serio..ti porto a conoscere degli amici in umbria, stiamo via tre giorni soli io e te...
carogna! ne hai approfittato..sapevi che mi avevi già quasi conquistato bastava poco ormai e così in mezzo a quelle campagne meravigliose ho ringraziato il giorno che ti ho conosciuta....ora non vedo l'ora di rivederti per farmi accompagnare da te ovunque tu voglia andare con il tuo frullare dolce e sommesso.. ogni tanto ti critico un pò con gli altri ma è per cercare di nascondere il fatto che sono diventato geloso di te....ed ogni volta sembra la prima volta...sai come conquistare gli uomini tu ...vuoi invecchiare con me cara mucchina?...