Finito
Prime impressioni :
anni fa avevo le zega standard (35+41) su un AT.
Borse stupende, unico neo le ho montate su dei supporti hepco e l'africa era larga quanto una corriera (108 cm !!!)..Ma non mi hanno mai arrestato...
Queste sono più capienti (38+45) e la moto resta nei parametri di una smart con guida al centro (99 cm fuori tutto)... Se con il caldo mi si dilata sono fuori
Pro (a mio avviso)
Ottimo il meccanismo per cui si può aprire le valigie anche solo da un lato, oppure sganciarle entrambe come nel sistema standard.
I blocchetti della chiusura sono stati completamente riprogettati, molto belli e pratici. Per montare i blocchetti delle serrature ci si sta 5 minuti
Contro
Grazie ai pezzi di plastica aggiunta il montaggio è abbastanza obbligato, non si può giocare tanto nello spostare avanti/indietro - su/giù la valigia come nel sistema standard. Praticamente in altezza il gioco è di 1 cm !!! Non so se gli attacchi del 1150 siano particolarmente grandi ma praticamente la monti o così o così !! Pena andare con il sistema di tubi sopra i "rinforzi" in plastica.
Esteticamente l'interno preferivo quello delle standard, qui in realtà il fondo è stato rivettato al resto.. Per carità robustissimo e le saldature presenti sono ben fatte, ma internamente il sistema standard era quasi perfettamente liscio, questo c'ha un pò di tutto... Comunque con un bel paio di borse interne non ci si fa nemmeno caso..
Estetica : E'personale, queste sono sicuramente piu curate, ma a me piacevano tanto anche le standard. Se non fosse stato pr qualche litro in più avrei preso di sicuro le standard.
Il prezzo del sistema completo (con staffe, supporti e cilindretti con 4 chiavi unificate, IVA e spedizione) è poco più di 800 pleuri.. Il prezzo che comunque si trova sul sito TT..
Hanno appena cominciato a consegnarle, io ho aspettato 3 settimane (non erano ancora in consegna), ma l'attesa ha meritato
Eccole qua a lavoro ultimato, scusate lo stato poco igienico della mukka però qua ieri c'è stato un mezzo nubifragio...
E queste solo in onore di live to ride, purtroppo VARIO non ce l'avevo, però questo panettone è ancora peggio