ciao a tutti
io ho preso il 220 sul sito della touratech,completissimo di tutto,e la "gabbietta" con tanto di serratura antinucleare a me piace da morire,magari nessuno cercherà mai di rubarmelo,o forse ci riusciranno anche nonostante la serratura,però fà troppo hitech

avevo provato a cercare anche su altri siti, ma alla fine di prezzi più convenienti non ne ho trovati,considerato poi che ti danno tutto e di più per montarlo.
ho il gs 2010,quindi ho preso anche il supporto staffa rialzato rispetto alla strumentazione,devo dire che fa un figurone,anche se forse dovrei tener un pò più teso il cavetto di alimentazione, il cappuccio copri spinotto mi balla fastidiosamente proprio davanti al contagiri,il ram mountain non l'ho proprio considerato....anche l'estetica vuole la sua parte no?
per non rischiare di far danni ho fatto montare il tutto presso il concessionario bmw vicino casa,alla fine si è preso 40 euro di manodopera,quindi neanche questa grande spesa,in compenso il lavoro è stato fatto a regola.
il gps è un bel giocattolino,anche se sinceramente il tom tom che uso in auto mi sembra più semplice sia come menu che come grafica delle indicazioni,forse è solo una questione di abitudine,vedremo con l'utilizzo...ora mi manca di provarlo sotto un bell'acquazzone per vedere quanto è impermeabile....speriamo bene!
ciao