Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Qualcuno di voi ce l'ha? Possiedo un BMW system VI per i lunghi viaggi. Volevo comprare per uso tutti i giorni l'Airoh S4. So che è un casco in policarbonato e abbastanza economico, ma la cosa che mi lascia un pò perplesso è che non ha bocchette d'aerazione sulla calotta ( a parte quella nella mentoniera), ma solo dietro alla visiera, cioè tra il polistirolo interno e la calotta. Che ne pensate? E' un casco valido in generale? In estate la sua ventilazione si sente o per niente?
io ce l'ho dal 2006. Allora era l'unica alternativa all'arai.
leggero, abb silenzioso. Da quello che ho potuto vedere gli ultimi modelli sono anche migliorati come costruzione.
A 127€ è un affare.
Non parlo della visierina parasole, ma della normale visiera trasparente.
Nella guida da abbastanza fastidio, ma normalmente si gira con la visiera abbassata....
127 euro per quel casco ne valgono
127euro? mai visto a così poco in negozio.
l'aerazione pero' non è il suo forte non avendom,appunto,fori sulla calotta. inn compenso,non avendo fori sulla calotta,è impermeabile. molto piu' di altri.
Io l'ho avuto per circa due anni.......lo trovo un casco economico e come tale senza molte pretese in termini di peso, confort ma soprattutto silenziosità
Esteticamente valido , non lo ricomprerei...
Occhio alla taglia....io ho tutti caschi "M"...mi son preso 2 anni fa' l'S4 su Internet taglia M ma mi sta' un pochino stretto...lo uso con la visiera un pochino aperta....casco senza grosse pretese ma nel complesso valido...io invece lo ricomprerei ma taglia L