|
18-07-2011, 15:30
|
|
Guest
|
Un saluto da un possibile possessore di una Gs650 ;)
Ciao a tutti sono Massimiliano vengo da Vicenza,
Sto facendo la patende A e mi sono innamorato della Gs 650!! Devo dire che a parte l'estetica spettacolare, non ha rivali, volevo capire meglio se può veramente essere una moto adatta a me.
Mi spiego, la moto la utilizzerei per viaggi in montagna, in 2, e sono alto 1.70. è un problema? Come prima moto può andar bene? il motore è fluido a salir di giri, brusco?
Ho trovato una Gs 650 del 2001 con 28000 km con Abs e tutte le borse originali a 2500 trattabili. Stasera credo di andarla a visionare. Come vi sembra come prezzo?
Grazie a tutti dell'eventuale risposta,
Massimiliano
|
|
|
18-07-2011, 16:28
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Catania
|
ciao,anke io sono alto 1.70 circa e mi trovo benissimo con il giessino 650,ottimi consumi,ottime prestazioni "per essere un mono cilindro" buona tenuta di strada e con le giuste mod. hai anke un'ottima frenata...io l'ho comprata lo scorso anno e tornassi indietro la comprerei nuovamente...puoi modificarla come vuoi ed il rotax è molto affidabile...se vuoi vedere la mia cerca "la mia piccola constantemente work in progress"
|
|
|
18-07-2011, 17:12
|
|
Guest
|
Ciao grazie della risposta!! La tua è bellissima veramente, piccoli accorgimenti ma con gran effetto!! Complimentissimi!!! l'unica cosa che mi piace un po "meno" è lo stop dietro cromato! Ma per il resto è un esempio per tutte
|
|
|
18-07-2011, 22:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Torino
|
Ciao, che dire, io sono felice possessore di F650GS '01 da poco più di un mese, è la mia prima moto, e devo dire, che mi ci sto trovando bene, ma non ho termini di paragone.
Il prezzo, mi sembra in linea, io l'ho pagata qualcosa meno, ma senza ABS.
Non ho ancora fatto viaggi lunghi, ma sui tragitti cittadini, in 2, ci troviamo bene.
Io ho sella bassa, e per me che sono un metro e 90, è un pò piccolina....per te, dovrebbe essere giusta.
Se la prendi da un privato, controlla che sia almeno tagliandata di recente, considera che io, a farlo da me, solo il tagliando (completo di tutto), sono a 140 Euro, e non ho ancora finito...
Spero di esserti stato utile.
|
19-07-2011, 19:24
|
|
Guest
|
Molto utile altro che!! Grazie mille! Quella di ieri era messa bene esteticamente ma un po abbandonata a se stessa, con 4 proprietari e poca manutanzione fatta... Quinci ci ho rinunciato...
|
|
|
20-07-2011, 00:29
|
|
Pivello Mukkista
|
Sicuramente, un pò troppi proprietari.
La mia, era esattamente come la descrivi tu, non tenuta malissimo, ma "trascurata"...
Ora, grazie ad alcuni amici che mangiano pane e meccanica, la stò rimettendo a nuovo, se riesci a trattare un pò il prezzo, considera tra i 300 e i 500 euro per fare i lavoretti necessari, potrebbe essere interessante...
|
20-07-2011, 08:31
|
|
Mukkista
ubicazione: Italia
|
diciamo che è un'ottima moto per iniziare, anche se ha altri indiscutibili pregi, e lasciatemi dire non pochi, ma principalmente un'ottima moto per far pratica, poi in genere si passa a qualcosa di più performante, quindi è una moto che solitamente non viene tenuta per chissà quanti anni.
Se la manutenzione è regolarmente effettuata, il Rotax è un trattore indistruttibile.
|
|
|
20-07-2011, 09:04
|
|
Guest
|
Grazie mille dei consigli!!!  adesso vediamo perchè mi è stata proposta inaspettatamente una R80/7 dell' 80 con motore boxer restaurata ala perfezione
|
|
|
20-07-2011, 10:05
|
|
Pivello Mukkista
|
|
20-07-2011, 14:09
|