Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2011, 11:54   #1
carterra
Pivello Mukkista

L'avatar di carterra

ubicazione: Bergamo
predefinito Appoggiata a terra

Sono un pollo! Lo so!
Ieri, giornata di m@@rda si è conclusa ancora peggio.
Autostrada a quattro corsie, tutti in coda, tutti pianissimo. Davanti a me un po di spazio e il furbone della corsia a fianco decide di invadere la mia corsia...di botto e senza mettere la freccia . Freno, scarto per evitarlo, mi fermo ma ormai mi sono sbilanciato....tento di recuperarla ma chi ci è passato lo sa che è una manovra disperata. Per non farmi venire un'ernia preferisco accompagnare la kappona a terra sul lato destro. Sono un pollo, continuo a ripetermelo. Il tipo sulla macchina mi guarda, mi sorride (o forse sarebbe meglio dire irride) e mi fa "mi spiace" ma non si ferma. Ormai è a terra e sento i sassolini che sfregano sulla carena...ma porca putt@@ana. Apro il cavalletto laterale e provo a tirarla su...mizzica se pesa. Non riesco, per fortuna un altro automobilista scende e mi aiuta e insieme riusciamo a rimetterla in piedi.
Risultato: Bauletto laterale dx graffiato di brutto, carena dx sfregiata in basso e in alto vicino allo specchietto.
La riparazione è assolutamente necessaria, ma da chi la porto e quanto mi costera? E' meglio che smonto io le parti da verniciare (ma poi potrò circolare senza mezza carena?) o lascio fare tutto al carrozziere?
Vivo a Bergamo ma lavoro a Milano, qualcuno mi può consigliare un carrozziere bravo ed onesto (ne esistono?) che mi chieda il giusto?
Resto in attesa dei vostri consigli.
carterra non è in linea   Rispondi quotando