Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2005, 21:24   #1
mombasa
Mukkista

L'avatar di mombasa

ubicazione: Follonica
Arrow Dainese Jerez per l'estate?

Ciao a tutti, mi sembra di ricordare che qualcuno aveva comprato questa giacca usandola sfoderata ... piacerebbe anche a me... come è? troppo calda?
a me piace molto, anche perchè le farie traforate mi sembrano effettivamente troppo leggere fuori città magari di sera o di mattina presto.....
che mi consigliate? vorrei comunque rimanere su dainese per sfruttare il paraschiena che ho sulla giacca 3 stagioni.
ciao
Vecchio 22-06-2005, 08:37   #2
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito

Eccomi!!!
Va bene va bene...
Veste bene ed e' bella.
E' l'ideale per i giri di questi we sui colli. A volte devo persino mettere l'imbottitura (primi di giugno) ma sabato stavo benissimo in quota senza imbottitura ma a valle faceva caldo ... Certo meno che con altre giacce...

La traforate sono secondo me troppo leggere ecmq quando fa caldo e' questione di scelte: sto a casa - mi adatto - esco leggero e speriamo...

Non so se potrai sfruttare il paraschiena perche' non ricordo se e' predisposta...

Ti ricordo che non e' "seriamente" impermeabile e io mi sono preso anche l'antipioggia che non si sa mai...

Ecco la foto... se si vede...