|
07-06-2011, 15:33
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
|
garmin quest 1
Proposta: Vendo Regione e provincia: emilia romagna Anno: boh, 2005? Prezzo: 100 incl. supporto e ss o 90 consegna a mano
venderei garmin quest 1.
il navigatore è in buone condizioni e perfettamente funzionante.
vendo con accessori previsti in confezione di vendita e scatola, non vendo coupon cartografico perchè mi serve. comunque ha la cartografia caricata.
aggiungo inoltre supporto touratech con antivibranti, senza blocco a chiave, senza ram mount.
si tratta di un prodotto valido se si è interessati ad un prodottino tuttofare.
I suoi limiti sono quelli ovvi di un prodotto di quel periodo, quindi lo consiglio per uso bici mtb, o enduro corto raggio, navigazione senza pretese perchè la cartografia non è aggiornata.
i pregi sono la leggerezza e la tascabilità, e la concezione dei vecchi cartografici veri navigatori e non route assistant, inoltre dispone di una buona autonomia anche senza connessione all'alimentazione.
Io ho già un etrex vista e alla fine adopero quello, il quest è un doppione.
|
28-06-2011, 15:13
|
|
AGER! AGER!
|
up! 100 spedito con supporto touratech. 90 a mano, se vi sembrano ancora troppi, fate una offerta in MP vi risponderò.
Se volete, il solo navigatore con accessori senza supporto touratech a euro 70. Il supporto che è l'MGV ammortizzato, senza serratura, a euro 40
|
29-06-2011, 14:33
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PARMA
|
Ciao, potrebbe interessarmi, anzi mi interessa però lo vorrei utilizzare anche per lunghi viaggi (in Italia), dici che anche aggiornando le mappe non sia adatto..??
|
29-06-2011, 17:04
|
|
AGER! AGER!
|
l'unico problema è l'aggiornamento della cartografia: non avendo cartografia NT, l'ultimo aggiornamento è il citynavigator v9 che è del 2007. Io lo consiglierei se non hai pretese di navigazione assistita e se vuoi usarlo anche per altre cose vedi MTB o moto fuoristrada.
|
29-06-2011, 17:22
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PARMA
|
Per il fuoristrada ho il Colorado 300 della Garmin, va bene anche come navigatore ma non ho niente per il fissaggio sulla BMW e non ha la possibilità di una connessione alla batteria della moto quindi non ha molta autonomia, il tuo mi sembra completo solo che, come ho detto, vorrei usarlo per viaggi; a me interessa che ci sia la cartografia dell'Italia abbastanza dettagliata...
|
30-06-2011, 09:07
|
|
AGER! AGER!
|
al 2007 lo era, vedi tu, non è che mancano delle aree di copertura, semplicemente non ci sono rotonde e altri lavori fatti dopo, per esempio, nuovi assi attrezzati, POI aggiornati eccetera
|
30-06-2011, 15:19
|
|
AGER! AGER!
|
VENDUTO, si può chiudere grazie.
|