attacchi bauletti della r1150r Rockster
un'info al volo, a chi ha gli attacchi per i bauletti touring, sulla Rockster:
Quando montate i bauletti, per caso, il cazzillo che esce lateralmente dal bauletto laterale, e che si vede venire verso su per agganciarsi all'attacco, deve entrare in qualche buco nell'attacco???
Mi spego meglio, appoggiate uno dei due bauletti su uno dei due attacchi;
inserite la chiave nella serratura, eper fissare il bauletto, la girate, scompare l'affarino arancione, abbassate il primo manico, e nel momento in cui abbassate il secondo manico, esce un cazzillo di plastica dalla parte posteriore della vostra borsa. Quel cazzilo va a fissarsi contro la parte inferiore dell'attacco per bloccare la borsa.
Vedendo gli attacchi da sotto, almeno i miei che sono nuovi ed integri, non hanno buchi o spazi all'interno dei quali dovrebbe infilarsi sto cazzillo... pertanto, mi è venuto sto dubbio che mi sta attanagliando.
Non è che per caso, c'è qualche pezzetto di plastica che qualche malsano ingegnere in BMW, ha pensato di mettere lì sotto, e di non dire a nessuno che va eliminato??
Qualcuno ne sa di piu'???
Altrimenti dovro' riprendere i vecchi attacchi touring della GS, e rivedere se sotto quelli c'era qualche pertuso. Mi date na mano? Tenghiu'.